Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2024, 18:23   #1
FRANK 52
Mukkista doc

L'avatar di FRANK 52

ubicazione: Porcia
predefinito

@Skipper da quel che leggo succede anche a te che un giorno sei soddisfatto del Chigee e il giorno dopo rivorresti un navigatore classico, io mi trovo in questa fase, infatti dopo essermi liberato di due Nav V e due Nav VI ieri ho acquistato un Nav V usato. Volevo chiederti come fai ad alimentare l'AIO-5 quando non sei in moto? Ho provato a collegare un alimentatore sulla presa USB C ma non si accende, sarebbe utile per poterlo aggiornare sulla rete di casa, o no?
Vecchio 24-11-2024, 08:32   #2
Skipper
Mukkista doc

L'avatar di Skipper

ubicazione: Nord Puglia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FRANK 52 Visualizza il messaggio
@Skipper da quel che leggo succede anche a te che un giorno sei soddisfatto del Chigee e il giorno dopo rivorresti un navigatore classico, ……
No, non volevo dire questo. Ovvio che se in assoluto ( e ormai è certo che non esiste) ci fosse mai stato il navigatore come dico io, avrei preferito aver le funzioni del telefono separate dalla navigazione. Appurato che non esiste, trovata la app che mi soddisfa, devo utilizzare il telefonino. Detto questo un CarPlay è la soluzione finale solo perché ne hanno fatto uno che si monta plug&play al posto del nav 6. Altrimenti accrocchi sul manubrio su un K1600 non li sopporto. Immagina che avevo già comprato un adattatore per il carpuride 502 che mi permettesse di montarlo al posto del nav 6. Visto il Chigee non ci ho pensato più avendo il plus di poter usare il rotellone, cosa che neanche con il nav 6 mi era consentito.
Rispondi