Quote:
|
Originariamente inviata da nivola68
Allora, per mia esperianza personale ti posso dire questo
avevo un gps bluetooth con chipset nemerix a 16ch, poi ho preso un holux sirf star III a 20 ch e ti posso grantire che al differenza è abissale.. sia come precisione che come velocià di aggancio sta sia caldo che a freddo....
forse il vecchio nemerix non erà un granchè, ma esempio con il tomtom su N70 che notoriamente non funziona bene, con il nuovo gps sirf, tutto andava molto meglio..
Saluti

|
Concordo anch'io nel fatto che ci sia differenza, almeno sul fatto che in vie strette e sotto le piante il Sirf III non perde il segnale.
Non dimentichiamo che però quando si parla di ricevitore GPS abbinato ad un palmare o telefono, in mezzo c'è sempre un driver che può amplificare o ridurre le differenze.
Sul discorso Garmin, il normale 60 CS così come il vecchio V, sotto le piante nell'uso outdoor fanno fare la pupù. C'è da augurarsi che il nuovo chipset risolva il problema.
Le varie comparazioni apparse sul web dove si vede la differenze nel registro tracce durante la percorrenza di una strada a curve lasciano il tempo che trovano. Così come il test oggi tanto in voga di cercare il segnale in casa.