@Pav82
Mi piaceva e ascoltavo volentieri Pernrnat, quando faceva il suo mestiere con grande abilità. Oggi si è fatto trascinare nel 'bar' di GPOne, la sua funzione è attirare attenzione e faccio tutta la tara del caso a quello che dice. Già parlare di corse, che considero una cosa seria, in un 'Bar Sport', mi mette l'orticaria, preferisco chi opera in modo più professionale e mi possa quindi insegnare qualcosa.. Ciò detto, è assolutamente chiaro che Acosta sia diventato il riferimento per KTM, dunque facile che per la ciclistica si sia cercato di assecondare le sue esigenze, magari parlandone in quella famosa visita alla fabbrica della scorsa estate, che ovviamente avrà avuto uno scopo preciso.
Per Puig io vado controcorrente, a me lui piace, perchè una cosa è certa, non ha doppie facce e dice chiaro quello che pensa, fregandosene dell'impopolarità. Non ama parlare con la stampa perchè, non essendo un grandecomunicatore, non vuole rischiare di trovarsi messe in bocca cose mai dette. E' un fatto che tutti i piloti, ma proprio tutti. ne parlino benissimo, affermando di essere sempre stati difesi e sostenuti, pure nei momenti peggiori.
Credo che proprio per il grave problema con cui convive, abbia ancora una gran passione, e che in questo momento, con l'empasse tecnica in atto, resti la persona più adatta per quel ruolo in Honda.