Dopo poco più di 10mila km sono sempre più soddisfatto della moto.
Consente di tenere ritmi notevoli facendo scorrere la moto, snocciolando le marce una dopo l'altra cambiando a regimi contenuti. Ed il motore tira benissimo con una fluidità imbarazzante, paragonabile quasi a quella di un V4, ma con la spinta di un bicilindrico.
Ieri ho fatto un giro alpino di 670km ad andatura bella allegra con temperature più basse del solito.
Normalmente con un clima più fresco la moto consuma di più, confermato: bene, in queste condizioni sono riuscito a fare i 21 km/l!!!
Cosa curiosa: rientrando a casa sono passato dal Col di Vars, dove ho raggiunto un gruppone di 5 moto che andavano belli allegri. Tiravano abbastanza e, almeno dal rumore, sembrava un'andatura abbastanza criminale.
Però... io li ho raggiunti arrivando da dietro e continuavo a salire allo stesso ritmo (in verità l'ultimo, come sempre, era un poco più lento) ma senza tirare.
Chi mi conosce sa che sono abbastanza fermo ma, la cosa curiosa, è che loro tiravano parecchio mentre io con il 1300 tenevo lo stessa andatura cambiando a 4/4500giri!!! Moto veramente godibile, viaggi in totale relax tenendo medie di tutto rispetto. Il primo, per la cronaca, aveva una V4S.
Il giro ieri doveva essere MOLTO più breve, solo una toccata e fuga al mare evitando la montagna a causa delle temperature sotto zero del mattino. Alla fine, ci ho preso gusto e sono passato dalla Bonette!

Motore entusiasmante, ciclistica strepitosa, confort eccellente!!!
Probabilmente questo è il primo GS al quale non cambierò la sella, essendo bella rigida e sostenuta.
Scusate il pippone ma, se ogni tanto espongo qualche lamentela, lasciatemi anche esprimere la mia soddisfazione!
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk