Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2024, 16:09   #18
Lone wolf 48
Mukkista doc
 
L'avatar di Lone wolf 48
 
Registrato dal: 02 Nov 2017
ubicazione: Napoli
Messaggi: 1.004
predefinito

Riesumo questa discussione.
GS 1100 del 96. Ho il minimo a 1000 giri, anzi qualcosa in meno. La moto in marcia va bene ma da fermo si sente che vorrebbe qualche giro in più. Le viti sono a 1,5 giri da tutto chiuse ma se svito o avvito di più il minimo scende sia in un caso che nell’altro. La moto non si spegne ma qualche volta si accende la spia alternatore. I cappucci per il vacuometro sono ok, fatto reset centralina, fatto allineamento CF, i cavi sono ok. Non mi riesco a spiegare perché il minimo cala sia avvitando che svitando le viti di ottone. Consigli?. Grazie
__________________
Non morire prima di morire.
R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
Lone wolf 48 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©