Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Il bar del MOTOSPORT

Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!"

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2024, 14:35   #11
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bim Visualizza il messaggio
Morale, Bagnaia si troverà sempre più solo contro tutti
Non è contro tutti e men che meno è solo. Rischia solo di prendere il volo dall'Europa leggermente indietro in classifica, se Martin non avrà disavventure.
Politicamente a Marquez conviene che vinca Bagnaia questo mondiale per avere il minimo di grane possibili sulla via per tentare di vincere il suo l'anno prossimo. Può darsi che si faccia prendere dall'emotività e reagisca, ma lo reputo improbabile.

Molto complicata la storia diventerebbe se i distacchi in classifica restassero sottili a lungo: Motegi e Sepang dovrebbero essere abbastanza sicure, specie se non piove, altrove (Valencia compresa) sia Bagnaia che Martin dovrebbero dosare in maniera alternata coraggio e "ragioneria" con la possibilità di avere tra i piedi Bastianini, Marquez e qua e là qualche Aprilia. Personalmente non credo che la maturazione di Martin sia completa, penso che sotto la massima pressione il "vecchio" Martin potrebbe saltare fuori di nuovo. Congetture. Per questo credo che per Pecco uscire dalle due Misano con un vantaggio rilevante sarebbe (stato?) molto importante.