Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2024, 10:43   #1
Giovannino76
infante Mukkista

ubicazione: bergamo
predefinito DASH CAM su S1000XR

Ciao a tutti

Volevo chiedere se qualcuno ha installato la Dash cam sulla S1000XR.

Mi hanno regalato un kit con doppia telecamera posteriore e anteriore collegata con filo, non so se posso indicare il modello sul forum.
Il mio problema è che per ora non ho ancora capito quali viti potrei usare per installare il supporto.

Se qualcuno a qualche idea da condividere grazie mille.

Buon lavoro

Giovanni

Pubblicità

Giovannino76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2024, 19:39   #2
Acdc80
Mukkista in erba

ubicazione: Vicenza
predefinito

Ciao, sono una frana a collegare le foto sul sito, se mi scrivi in privato ti mando qualcosa.

Ho montato due midland su un s1000xr k49

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Acdc80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-2024, 08:37   #3
Sammimo
Pivello Mukkista

ubicazione: Lonato del Garda
predefinito

Ciao, anche io monto la Midland BikeGuardian da due anni e non è male, l'ho messa in modalità DVR, cioè che inizia a registrare quando accendo al moto e si spegne quando la spengo, registra quindi sempre e con una scheda da 64 gb hai sempre circa 20 ore di registrazione. La alimento dalla USB del porta cellulare. Quando è piena la SD in automatico cancella i file più vecchi. Per scaricare i file mi collego via USB al cell con un adattatore cosi seleziono il file che mi interessa e lo scarico velocemente (sono tutti file da 550 mb, circa 10 min). Evito di estrarre in continuazione la SD perchè il coperchio è avvitato e c'è una guarnizione che fa tenuta per l'acqua...poi si rovina e sono cazzi. Adesso però ho visto la K6 della INNOVV che praticamente sono due telecamere di cui una fa da DVR vero e proprio, l'altra è solo l'ottica, collegate con un solo filo e connssione WIFI con il cellulare. Quindi niente "scatolotto" in mezzo alle scatole... il prezzo non è esagerato, siamo intorno alle 220 euro. Ovviamente non ha il GPS, però sul sito hanno anche quelle... prezzo più alto. Nel kit ci sono anche molti supporti. Su Youtube c'è una prova su strada. Secondo me al quel prezzo non trovi di meglio. Ciao.
Sammimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-2024, 10:03   #4
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Certo che puoi indicare il modello
Vecchio 27-08-2024, 08:44   #5
Giovannino76
infante Mukkista

ubicazione: bergamo
predefinito

Ciao
alla fine ho montato INNOV K6 alimentata con la usb sotto sella molto facile il montaggio,
anche se ho comprato una staffa per l'anteriore per averla sotto il becco e non si vede quasi neanche.
Buon viaggio a tutti
Giovanni
Giovannino76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi