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01-05-2006, 21:27
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#26
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Moderatore
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ottima soluzione anche questa
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01-05-2006, 22:00
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
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Originariamente inviata da pepot
dipende dal fatto che il tappo è poco profondo rispetto alla leva che il tom tom fa grazie al braccio ed al suo peso
bisognerebbe creare un tappo in alluminio che sia espandibile magari grazie ad una o due viti di registro ...... non so se ho reso l'idea
una sorta di tappo a pressione.............
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Certo, sarebbe perfetto, ma come realizzarlo? Purtroppo all'interno del cannotto c'è il dado centrale dal quale bisogne necessariamente affrancarsi, il che rende difficoltoso qualunque sistema di incastro...
Ho risolto così.
All'interno della piastra dello sterzo, c'è un anello di sicurezza che si espande in una scanalatura. Serve a fare in modo che le vibrazioni non svitino nulla.
L'ho rimosso (la sua funziona viene comunuque svolta dal supporto che ho realizzato) e sfuttando la scanalatura in questione, ho bloccato tramite tre linguette serrate a vite, l'anello che ho descritto nell'altro Msg.
Adesso non si stacca neppure a martellate, ci si può fare OffRoad (quindi è inutile sul GS  ). Però si smonta in un attimo, basta allentare le viti che delle linguette.
Esternamente si presenta esattamente come prima.
Se volete, vi posto una foto con l'aggeggio in questione (su richiesta perchè dovrei rismontarlo  ) e la descrizione di cosa ho utilizzato per realizzarlo (mezzi poverissimi).
In ogni caso, anche se non siete attrezzati per costruirvelo da soli, qualunque tornitore può fare di meglio in pochi minuti. Sarei andato anch'io dal fabbro, ma ormai era una sfida con me stesso
Il sistema originale si stacca perchè i due dadi fanno pressione nei punti sbagliati. Guardando il tappo come se fosse una bussola, la pressione è esercitata ad Est ed Ovest, mentre servirebbe a Nord e Sud (soprattutto a Nord).
Si potrebbe tentare di rimediare anche a questo, inserendo altri due bulloni nei punti in questione, ma senza l'aiuto del supporto del Rider, ho i miei dubbi che riuscirebbero ad produrre la pressione necessaria.
In alternativa, almeno momentaneamente, si può ruotare il tappo/staffa di 45 gradi, perdendo il movimento verticale del supporto (si trasforma in orizzontale) ma guadagnandone in stabilità.
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01-05-2006, 22:10
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#28
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Mukkista doc
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Originariamente inviata da Jean
vi consiglio di montarlo come ho fatto io, supporto ram mounts con attacco a sfera su una vite del semimanubrio e supporto originale ttr attaccato direttamente.....è perfetto!
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Sicuramente è molto solido, ma personalmente mi disturba anche il solo vedere un simile asimmetria sul manubrio.
Prescindendo da questo, è un'ottima soluzione.
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01-05-2006, 22:50
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#29
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
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Originariamente inviata da ipotenus
Certo, sarebbe perfetto, ma come realizzarlo? Purtroppo all'interno del cannotto c'è il dado centrale dal quale bisogne necessariamente affrancarsi, il che rende difficoltoso qualunque sistema di incastro...
Ho risolto così.
All'interno della piastra dello sterzo, c'è un anello di sicurezza che si espande in una scanalatura. Serve a fare in modo che le vibrazioni non svitino nulla.
L'ho rimosso (la sua funziona viene comunuque svolta dal supporto che ho realizzato) e sfuttando la scanalatura in questione, ho bloccato tramite tre linguette serrate a vite, l'anello che ho descritto nell'altro Msg.
Adesso non si stacca neppure a martellate, ci si può fare OffRoad (quindi è inutile sul GS  ). Però si smonta in un attimo, basta allentare le viti che delle linguette.
Esternamente si presenta esattamente come prima.
Se volete, vi posto una foto con l'aggeggio in questione (su richiesta perchè dovrei rismontarlo  ) e la descrizione di cosa ho utilizzato per realizzarlo (mezzi poverissimi).
In ogni caso, anche se non siete attrezzati per costruirvelo da soli, qualunque tornitore può fare di meglio in pochi minuti. Sarei andato anch'io dal fabbro, ma ormai era una sfida con me stesso
Il sistema originale si stacca perchè i due dadi fanno pressione nei punti sbagliati. Guardando il tappo come se fosse una bussola, la pressione è esercitata ad Est ed Ovest, mentre servirebbe a Nord e Sud (soprattutto a Nord).
Si potrebbe tentare di rimediare anche a questo, inserendo altri due bulloni nei punti in questione, ma senza l'aiuto del supporto del Rider, ho i miei dubbi che riuscirebbero ad produrre la pressione necessaria.
In alternativa, almeno momentaneamente, si può ruotare il tappo/staffa di 45 gradi, perdendo il movimento verticale del supporto (si trasforma in orizzontale) ma guadagnandone in stabilità.
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e facci una foto............
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01-05-2006, 23:57
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
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Originariamente inviata da pepot
e facci una foto............ 
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... Vado in garage ...
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02-05-2006, 02:00
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
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Quote:
Originariamente inviata da pepot
e facci una foto............ 
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http://img310.imageshack.us/img310/2...t1200124fi.jpg
http://img310.imageshack.us/img310/9...t1200168ld.jpg
http://img329.imageshack.us/img329/3...t1200176vx.jpg
http://img325.imageshack.us/img325/2...t1200181fh.jpg
http://img296.imageshack.us/img296/9...t1200193um.jpg
http://img118.imageshack.us/img118/5...t1200202bq.jpg
Come si può vedere dalle foto, ho utilizzato un supporto per tende da doccia al quale ho asportato con un frullino la parte centrale in rilievo. Inoltre, ho allargato il diametro interno di qualche millimetro e praticato 2 fori filettati nei quali si avvita il supporto del Rider.
Le mollette ai lati, sono realizzate utilizzando dei connettori Faston, opportunamente sagomati.
Il resto sono comunissime viti, rondelle e dadi da 4 e 5 millimetri.
Il tappo di plastica originale va ribassato fino a diventare praticamente piatto (un semplice coperchio) e l'eventuale distanza residua va compensata con delle rondelle. Questo ad evitare una flessione della plastica che ne comprometterebbe l'impermeabilità.
Il fermo circolare presente nel cannotto va rimosso ed è nel suo alloggiamento che le mollette si incastrano.
Nei prossimi giorni, tempo permettendo, vedrò se sarà possibile realizzarne una versione meno "artigianale". Quelle attuale è frutto di un fine settimana con la moto in Garage, complice il maltempo
Magari può essere interessante anche per chi possiede BMW diverse dall'RT o GPS/Palmari/cellulari diversi dal Rider.
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iPotenus
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02-05-2006, 08:27
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#32
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Moderatore
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azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
che lavoro...................
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02-05-2006, 20:07
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#33
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Pivello Mukkista
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Quote:
Originariamente inviata da pepot
dipende dal fatto che il tappo è poco preofondo rispetto alla leva che il tom tom fa grazie al braccio ed al suo peso
bisognerebbe creare un tappo in alluminio che sia espandibile magari grazie ad una o due viti di registro ...... non so se ho reso l'idea
una sorta di tappo a pressione.............
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Hai centrato il problema (come del resto anche ipotenus). Sarebbe l'ideale. Io però per queste cose .......
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02-05-2006, 21:20
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#34
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da pepot
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
che lavoro...................

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Quote:
Originariamente inviata da walter54it
Hai centrato il problema (come del resto anche ipotenus). Sarebbe l'ideale. Io però per queste cose ....... 
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Cos'è, devo avviarne una piccola produzione ?
Domani vedo se riesco a trovare un tornitore che mi dia un po' di retta e forse si può tentare su serio.
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03-05-2006, 11:18
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#35
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Apr 2006
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Messaggi: 187
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Ma sul Gs 1200 si può fare qualcosadi analogo?
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03-05-2006, 11:26
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#36
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
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Quote:
Originariamente inviata da canaglia
Ma sul Gs 1200 si può fare qualcosadi analogo?
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il tappo è lo stesso
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03-05-2006, 22:52
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
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Messaggi: 2.583
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Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Cos'è, devo avviarne una piccola produzione ?
Domani vedo se riesco a trovare un tornitore che mi dia un po' di retta e forse si può tentare su serio.
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Ho fatto un po' di giri ... beh, non che io abbia qualcosa di personale verso la categoria, ma veramente trovare un tornitore che mi dedichi qualche minuto del suo tempo (pagato ovviamente, mica gratis), è un impresa non da poco. Tutti quelli ai quali mi sono rivolto (pochi in realtà, perchè pochi ce ne sono), si sono comportati come se gli avessi chiesto la moglie in prestito
Qualcuno sa indirizzarmi da qualche parte su Roma ?
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iPotenus
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05-05-2006, 22:52
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#38
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: viterbo
Messaggi: 36
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bene ottima soluzione anche per la r1100rt
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frena la mulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
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06-05-2006, 16:19
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#39
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2004
ubicazione: VIAREGGIO
Messaggi: 546
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L'ho montato anch'io con il "metodo ipotenus" e devo dire che è un'ottima soluzione,  sotto il tappo però ho unito le due viti, autobloccanti, con una barretta piatta.
Voi lo schermo del navigatore, con il riflesso del sole, riuscite a vederlo bene?
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06-05-2006, 23:22
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Mar 2006
ubicazione: Piemunt/Turin
Messaggi: 1.422
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sul GS1200
purtroppo non sono bravo come IPOTENUS quindi ho optato per questa soluzione della Wund...io per adesso ci metto su il palmare usato come navigatore ma con i vari supporti ci si può piazzare di tutto...pagando
saluti marco
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07-05-2006, 01:14
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da dan
L'ho montato anch'io con il "metodo ipotenus" e devo dire che è un'ottima soluzione,  sotto il tappo però ho unito le due viti, autobloccanti, con una barretta piatta.
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Speriamo che basti (usa il laccio di sicurezza). Io sto utilizzando la seconda soluzione che ho postato e mi pare veramente solida.
Quote:
Originariamente inviata da dan
Voi lo schermo del navigatore, con il riflesso del sole, riuscite a vederlo bene?
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Non sempre, ma mi consolo pensando che sul cellulare che usavo prima come navigatore (e che ancora uso in città), praticamente non si vedeva nulla se non di notte.
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iPotenus
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10-05-2006, 19:58
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#42
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2004
ubicazione: VIAREGGIO
Messaggi: 546
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Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Speriamo che basti (usa il laccio di sicurezza). Io sto utilizzando la seconda soluzione che ho postato e mi pare veramente solida.
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No, non basta e mi hanno consigliato di fermarlo con un pò di loctite......
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11-05-2006, 20:01
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
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Messaggi: 10.204
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Oggi dal conce ho visto una ottima soluzione per il TTrider, utilizzando i fori laterali al di sopra delle manopole, si riesce a fare una cosa molto solida ed esteticamente carina.
Appena riesco vi mando qualche foto.
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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12-05-2006, 00:35
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.583
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Quote:
Originariamente inviata da dan
No, non basta e mi hanno consigliato di fermarlo con un pò di loctite......
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Infatti ... la seconda soluzione che ho postato invece, non mi sta dando alcun problema.
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iPotenus
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05-06-2006, 18:14
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
Messaggi: 2.265
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1200 st
Ciao Ipotenus,
ho utilizzato il tuo sistema per installare il Rider sull' ST 1200 di un caro amico che non mastica nulla di meccanica spiccia e con mio sommo piacere ti confermo la validità del sistema.
In questo week end lungo ha percorso circa 2ooo km. fra montagna e autostrada senza il benchè minimo segno di cedimento.....mi ha telefonato apposta per ringraziarmi.....ndr !!!
Complimenti per l'idea e buona strada ....ciao !!!!
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" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
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10-06-2006, 15:51
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#46
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jul 2005
ubicazione: Roma - la cittÃ* Eterna
Messaggi: 66
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Quote:
Originariamente inviata da Jean
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Jean, dove hai trovato questo RAM ?
La soluzione mi sembra efficace
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Carlo
R 1200RT (ed è la terza!)
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11-07-2006, 12:50
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#47
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infante Mukkista
Registrato dal: 06 Jul 2006
ubicazione: Ancona
Messaggi: 17
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TT Rider su 1200 RT.
Dal mio concessionario ho trovato l'accessorio per il navigatore originale BMW.
Perfetto e solido (una sola piccola modifica che ho fatto da solo per applicare alla piastrina del supporto, la base del TT).
Appena posso vi posto una foto.
Ciao
skualo
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12-07-2006, 13:50
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Acquaviva Picena
Messaggi: 2.885
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Ieri ho montato in 10 minuti (reali) il Tom Tom al manubrio della mia R1150 RT senza praticare nessun foro ed utilizzando rigorosamente la dotazione di serie. Dopo il lavoro di montaggio sono partito per il periplo della maiella...un giro favoloso di oltre 350 km, di cui poco più di 100 in autostrada.
Al ritorno a casa il TTR era saldamente al suo posto senza essersi spostato di 1 mm. Nessun fastidio nella guida o intralcio al normale utilizzo della moto.
Per ora non ho trovato difetti, quindi non capisco come mai tanto "rumore per nulla".
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Kawasaki ninja sx1000
Moto Guzzi V85TT
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17-10-2006, 15:21
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: mi
Messaggi: 1.207
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bravi tutti
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