Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-07-2024, 19:11   #1
la-sfinge
Mukkista doc

L'avatar di la-sfinge

ubicazione: LR
predefinito

@Alessio61 infinita! smontare, guardare istruzioni, tutorial, le mai abbastanza santificate VAQ dell'elica. trovare dei problemi tentennare e riuscire a richiudere tutto ed accendere è una vera soddisfazione

@roberto40 grazie, anche per i consigli dillà!

@Erminio, confermo, le gomme primo pensiero. Quelle prima erano di legno. usate per andare al lavaggio a 500 mt da casa in curva cigolavano.

per questa stagione la userò certamente, oramai i lavori sono fatti, mettere un annuncio ora è impensabile.
ad Ottobre deciderò che fare..

Ultimamente sto sentendo il canto delle sirene delle strade sterrate ed ho delle Crf 300 rally, giovani e snelle, che mi strizzano l'occhiolino tutte le volte che apro youtube e mi hanno mandato un po' in crisi
la-sfinge non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2024, 19:52   #2
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
in curva cigolavano.

Sulle motine leggere che ti fanno pensare... non so aiutarti. Potrebbero essere veramente tanto divertenti, ma sono utilizzi della moto completamente diversi, tienilo a mente.

Per il resto, mi permetto di buttare lì una cosa e, se ho letto/interpretato male la situazione mandami a cacare direttamente senza passare dal via
Se vuoi la moto, tieniti la moto. Ma non ci pensare manco mezzo secondo.
Leggendo il tuo post (magari sbaglio, ricorda, mandami a cacare!) traspira quasi che lo stop sia dettato da altri, la compagna non amante delle moto, famiglia, etc.
Consiglio da uno che ha passato un paio di momenti di crisi con le moto nel tempo: quando si ha il pallino (e se sei qui sopra un po' lo hai) sicuro ci sono i momenti di stanca, i momenti in cui bisogna dedicarsi ad altro, ma alla fine per noi sono sempre una valvola di sfogo. Non ci stare a fare troppa logica sopra: le moto non sono mai una cosa logica.

Buone pieghe e tramonti
Rispondi