Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2024, 00:31   #1
Eke333
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Io ho il tris vario ricevuto con la moto. Per ora nessun problema ma sono terrorizzato quando le uso! (Mi gratto energicamente)
Ora sto pensando di acquistare 2 valigie koboldbike in alluminio che montano direttamente su telaio vario. Voi avete esperienze o consigli su queste valigie?

Inoltre spero che quando BMW risolve con le valigie o con un nuovo progetto Sostituisca le vario a chi già le ha! Dopo tutta questa storia ne uscirebbe un po' più "pulita"!
Eke333 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2024, 12:22   #2
giessehpn
Mukkista doc

ubicazione: chiasso-ch
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eke333 Visualizza il messaggio
Io ho il tris vario ricevuto con la moto. Per ora nessun problema ma sono terrorizzato quando le uso! …

Inoltre spero che quando BMW risolve con le valigie o con un nuovo progetto Sostituisca le vario a chi già le ha! Dopo tutta questa storia ne uscirebbe un po' più "pulita"!
Bravo! Anche le mie valigie (modificate) per ora non presentano nessun problema, ma sarebbe davvero un bel gesto da parte di BMW sostituire tutte quelle fallate con quelle di nuova generazione.
Resta che, comunque, stanno facendo una gran figura di m
Vecchio 14-07-2024, 12:23   #3
Kurvenschleifer
Mukkista

ubicazione: Germania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eke333 Visualizza il messaggio
Io ho il tris vario ricevuto con la moto. Per ora nessun problema ma sono terrorizzato quando le uso! (Mi gratto energicamente)"!
Su questo non mi farei tanti problemi. Se prima di partire controlli che le borse sono chiuse bene, tirando un po il coperchio, non succede nulla.

Tutta la storia non è iniziata perché delle borse chiuse si sono aperte da sole, bensí perché dei clienti non si sono accorti di non averle chiuse.
Kurvenschleifer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2024, 13:22   #4
giessehpn
Mukkista doc

ubicazione: chiasso-ch
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kurvenschleifer Visualizza il messaggio
… Se prima di partire controlli che le borse sono chiuse bene, tirando un po il coperchio, non succede nulla.

Tutta la storia non è iniziata perché delle borse chiuse si sono aperte da sole, bensí perché dei clienti non si sono accorti di non averle chiuse.
Giusto.
Tuttavia il sistema di fissaggio & chiusura delle nuove Vario non è esattamente un buon esempio di praticità, imho.
Vecchio 14-07-2024, 15:37   #5
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kurvenschleifer Visualizza il messaggio
... Tutta la storia non è iniziata perché delle borse chiuse si sono aperte da sole, bensí perché dei clienti non si sono accorti di non averle chiuse.
esattamente. Io ho le laterali, non ho ancora fatto fare la modifica e.... "basta chiuderle bene".
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi