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24-06-2024, 20:00
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#201
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Apr 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.731
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Quello scatolotto con scritto ADD è un potenziometro, e sotto si vede il braccetto di collegamento al forcellone.
È del sistema di sospensioni attive della Aprila Caponord 1200 (11 anni fa) e regola in automatico il precario per tenere costante l'assetto indipendentemente dal peso pilota / passeggero / bagagli.
Quindi la cosa è fattibile (e anche già fatta) , evidentemente si è preferito implementare diversamente.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
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Ultima modifica di Lucano; 24-06-2024 a 20:21
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24-06-2024, 20:25
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#202
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.178
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Quote:
Originariamente inviata da Fast Luca
... Mi domando ..... sono impedito io oppure non si può in manuale impostarla bassa? magari operazione da fare prima di essere certi di fermarsi.
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alla peggio, metti la mappa Enduro ed è sempre bassa.
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24-06-2024, 21:05
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#203
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Sep 2012
ubicazione: Da qualche parte del Sud
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Grazie a tutti, proverò mappa enduro per capire....
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Bmw Gs 1300 T.B. e tante ex (purtroppo) $$$$
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01-07-2024, 22:02
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#204
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Sep 2012
ubicazione: Da qualche parte del Sud
Messaggi: 470
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Aggiornamento, metto in moto faccio 20 metri e sale mia moglie , una volta ripartiti indipendentemente se ho sospensioni impostate su road o Dynamic,quando mi fermo e mia moglie scende (lasciando il motore acceso) la moto tende a restare alta ora non saprei se alla massima altezza o meno. Posso selezionare Road come sospensioni al posto di dynamic o viceversa o metto mappa enduro la moto non scende al minimo. Ho l'ultima versione software 125.013.030
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01-07-2024, 23:07
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#205
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.178
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Fast Luca, ma sai che non penso che il precarico molla venga fatto "in continuo" anche a moto ferma ?
A buon senso, una volta fatta "la pesata" in fase di partenza, quale sarebbe il motivo di ri-tarare il precarico durante la marcia ..... ? Penserai: "un passeggero che sale o che scende". Si, ma occorrerebbe rifare il check-up iniziale (almeno stante l'attuale situazione).
Chiedo: se spegni e poi riaccendi, noti che la taratura si assetta corretta ? Domani provo con la mia.
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02-07-2024, 14:32
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#206
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Oct 2016
ubicazione: Milano
Messaggi: 417
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Il mio 1250 con assetto ribassato quando sono su Auto e faccio salire la moglie si alza di brutto…quando ci fermiamo e lei scende la moto resta alta e rigida anche dopo averla spenta…solo se la riaccendo e salgo da solo si rimette in sesto e torna alla bassezza giusta  perché il 1300 dovrebbe comportarsi in modo diverso non mi è chiaro
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02-07-2024, 14:42
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#207
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Fast Luca, ma sai che non penso che il precarico molla venga fatto "in continuo" anche a moto ferma ?
Chiedo: se spegni e poi riaccendi, noti che la taratura si assetta corretta ? Domani provo con la mia.
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Qui parliamo della domanda che avevo posto anch'io, ritenuta OT, relativa alla regolazione del precarico indipendentemente dalla presenza dell'abbassatore?
Mi interessa!
Ovvero:
- non avendo l'abbassatore, da solo tocco bene
- sale a bordo un passeggero, tocco sempre bene perchè il precarico compensa l'abbassamento dovuto al passeggero riportando la corda del mono al valore corretto (precaricando opportunamente la molla).
Mi chiedo pure io:
- se accendo la moto e DOPO sale il passeggero, viene adeguata l'altezza?
- il contrario, ovvero, quando faccio scendere il passeggero viene adeguata l'altezza?
Per capire come e quando far salire e scendere il passeggero occorrerebbe sapere le condizioni esatte in cui viene fatto il controllo. Diversamente - non mi pare di averlo letto nel manuale - si deve ipotizzare un controllo in continuo o con frequenza abbastanza elevata.
Controllo effettuato all'accensione del motore? Dovrebbero specificarlo chiaramente, altrimenti c'è il rischio che facendo salire il passeggero con il motore accesso, il precarico sia già regolato in modalità "solo pilota" e si viaggi con l'ammortizzatore troppo compresso e moto bassa. Al contrario, se lo faccio scendere a motore acceso, se non spengo e riaccendo la moto mi rimane alta.
Boh... non ricordando un simile dettaglio, la regolazione deve essere per forza in continuo. Mia ipotesi, conoscendo poco l'argomento che, però, mi interessa (sabato porterò la figlia a fare un giro, meteo permettendo).
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02-07-2024, 15:16
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#208
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2013
ubicazione: OnTheRoad
Messaggi: 280
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1300 con abbassatore, la mia si comporta così:
accendo, moto bassa con guidatore, sale il passeggero rimane bassa, faccio qualche metro e sale (chiaramente di più che se fossi solo)
viaggio con passeggero, mi fermo scende il passeggero e la moto rimane alta, spengo scendo (esempio faccio benzina) risalgo con moto alta accendo rimane alta... se faccio qualche metro da solo scende, se sale subito il passeggero rimane con assetto alto.
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02-07-2024, 15:17
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#209
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.178
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@abele68, esattamente. Sul 1300 con abbassatore non ho ancora la prova. Stamattina ero da solo.
@romargi, si il tema è con abbassatore, per la tua (ho capito che è senza) dovrebbe essere la stessa cosa.
A mio PERSONALE parere, TUTTO DA VERIFICARE, in continuo c'è la rilevazione delle asperità stradali "più forti", quelle che sul 1300 fanno aprire quella valvola che in frazioni di sec. fa intervenire la seconda molla (quella piccola dello schema visto all'inizio).
Questo intervento varia il precarico ma solo per l'evento appena descritto, mentre il precarico "permanente", quello per il peso caricato sulla moto (pilota + passeggero + valigie ecc) PER ME è una misurazione che viene fatta all'accensione, quando sul TFT vediamo il check.
Magari sbaglio eh  ma il libretto non dice QUANDO pertanto "deduco".
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02-07-2024, 15:18
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#210
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jun 2020
ubicazione: pianeta arancio
Messaggi: 803
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Una minkiata questo abbassatore
Inviato seduto al bar
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02-07-2024, 15:23
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#211
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Oct 2016
ubicazione: Milano
Messaggi: 417
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02-07-2024, 15:32
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#212
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2013
ubicazione: OnTheRoad
Messaggi: 280
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per chiarire quando dico che la moto rimane alta, l'abbassatore funziona sempre (scende) è il precarico che rimane per due persone quindi più alta di quando sono solo.
se mi sono fermato da solo il precario è per una persona e l'abbassatore in posizione bassa. Quando accendo la moto e sale il passeggero senza muovermi la moto è molto bassa (abbassatore + precarico solo guidatore), sale e prende l'assetto con precario per due persone dopo qualche metro...
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02-07-2024, 15:37
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#213
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2013
ubicazione: OnTheRoad
Messaggi: 280
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Quote:
Originariamente inviata da Slim_
...
mentre il precarico "permanente", quello per il peso caricato sulla moto (pilota + passeggero + valigie ecc) PER ME è una misurazione che viene fatta all'accensione, quando sul TFT vediamo il check.
...
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l'assetto lo prende dopo qualche metro, magari la misura la fa all'accensione, ma si alza quando sei partito, se stai fermo rimane bassa...
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02-07-2024, 15:48
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#214
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.309
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Non ho capito: stiamo parlando di una moto o di un montacarichi?
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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02-07-2024, 15:50
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#215
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.865
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almeno una cosa si alza.................................
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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02-07-2024, 15:53
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#216
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2013
ubicazione: OnTheRoad
Messaggi: 280
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io cerco di vederli come due cose separate, il precarico è automatico in più ci aggiungi l'abbassatore.
prima ho parlato di abbassatore in automatico, altrimenti...
se l'abbassatore lo escludi chiaramente quando ti fermi la moto rimane alta, la spegni e si abbassa, quando accendi si rialza da fermo, non serve fare qualche metro.
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02-07-2024, 15:55
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#217
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2013
ubicazione: OnTheRoad
Messaggi: 280
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Quote:
Originariamente inviata da managdalum
Non ho capito: stiamo parlando di una moto o di un montacarichi?

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come sempre è tutto più facile provando....
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02-07-2024, 16:01
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#218
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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02-07-2024, 16:01
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#219
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
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[YT][/YT]
Quote:
Originariamente inviata da managdalum
stiamo parlando di una moto o di un montacarichi?

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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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02-07-2024, 16:15
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#220
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.178
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Quote:
Originariamente inviata da Julio
l'assetto lo prende dopo qualche metro, magari la misura la fa all'accensione, ma si alza quando sei partito, se stai fermo rimane bassa... 
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mi pare di aver letto che lo sai perché lo hai provato....
chiedo: hai già verificato se accade la stessa cosa "dopo qualche metro" anche se non si spegne la moto ?
Quote:
Originariamente inviata da Julio
come sempre è tutto più facile provando....
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La mia statura e il fatto che uso la moto da solo non mi consentono di verificare (tocco sempre molto bene)
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02-07-2024, 16:18
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#221
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Sep 2012
ubicazione: Da qualche parte del Sud
Messaggi: 470
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Mi ripeto ,
1) accendo moto salgo e dopo sale mia moglie
2) una volta in viaggio mi fermo con motore acceso , scende mia moglie e mi ritrovo a gestire la moto per parcheggiare che resta alta.
3) lasciando il motore acceso o spegnendolo oppure riavviando , cambiando mappa , cambiando le sospensioni dynamic o road la moto non scende rendendo di fatto inutile l'abbassatore.
Vorrei capire se il sistema è difettoso
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02-07-2024, 16:28
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#222
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2013
ubicazione: OnTheRoad
Messaggi: 280
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Fast Luca l'abbassatore in modalità automatica deve sempre funzionare, credo di capire che la moto rimanga alta perché quando sei fermo e tua moglie scende il precarico rimane impostato per due persone, se fai qualche metro da solo noterai che si abbassa perché legge solo il tuo peso.
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02-07-2024, 16:36
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#223
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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Messaggi: 20.178
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Quote:
Originariamente inviata da Fast Luca
Mi ripeto....
3) lasciando il motore acceso o spegnendolo oppure riavviando , cambiando mappa , cambiando le sospensioni dynamic o road la moto non scende rendendo di fatto inutile l'abbassatore.
Vorrei capire se il sistema è difettoso
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Se il punto 3) è ciò che rilevi il sistema è difettoso.
Di fatto capisco che se ti capita "un giorno" di portare un passeggero, la moto rimarrà alta "per sempre".
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02-07-2024, 16:45
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#224
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2013
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Messaggi: 280
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Quote:
Originariamente inviata da Slim_
mi pare di aver letto che lo sai perché lo hai provato....
chiedo: hai già verificato se accade la stessa cosa "dopo qualche metro" anche se non si spegne la moto ?
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un po l'ho provato... ho la 1300 da febbraio e fatto 20k km
l'abbassatore in automatico comunque deve sempre raggiungere i 50 km/h per alzarsi e i 25 km/h per abbassarsi
è il precarico che cambia se sale o scende il passeggero dopo qualche metro, se si sta fermi con motore acceso l'assetto non cambia
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02-07-2024, 16:55
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#225
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2013
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Messaggi: 280
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con i sistemi manuali precedenti di regolazione precarico, se non ricordo male, quando impostavi un casco o due caschi, da fermo con la moto accesa l'assetto cambiava, con questo automatico probabilmente da fermo legge il peso ma adegua l'altezza solo quando sei partito
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