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Originariamente inviata da zorba
Ma una volta era così o le cose sono peggiorate?
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Io al momento ho poco più di 3mila km ma non dico nulla e scrivo con un mano sola. L'altra rimane in posizione strategica.
I problemi alle batteria c'erano anche sui primi LC.
I problemi all'avviamento (ie: antenna anulare) già dai GS ad aria.
Riguardo richiamo del cardano se ne parla da tempo.
Alla presentazione della LC, richiamo immediato alle forcelle con "problema" uscito durante la presentazione del mezzo (un test ne pagò con la vita le conseguenze).
Sulla RT qualche anno fa vi fu la sostituzione del mono posteriore con relativo fermo moto.
Problema solo di BMW?
Non direi proprio...
Giusto per citare Ducati, i primi V4 furono richiamati addirittura per la sostituzione del motore.
KTM da sempre lamente analoghi problemi alla batteria, spegnimenti improvvisi e problemi di elettronica diffusa.
Da capire se il campione di osservazione sia sufficientemente rappresentativo dell'intera popolazione.
In ogni caso, qui parliamo di limitate casistiche su un numero totale di moto abbastanza ampio. Considerando, inoltre, che oggi ci sono forum/social che contribuiscono ad amplificare questo tipo di problemi che ci sono sempre stati.
Molto più importante capire SE e COME la casa madre gestirà la risoluzione di questi problemi. Qui si vedrà la differenza.