Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge
...sembra anche diventato un po' più simpatico.
|
Premesso che un pilota non lo si valuta certo per la simpatia, io non l'ho mai trovato antipatico! Ha ammesso candidamente che Martin attualmente è il numero uno. Secondo me, nelle interviste è sempre a su agio, non l'ho mai visto polemico.
E quelle poche volte in cui le ha prese, vedi segno della ruota di Bagnaia sulla tuta, è andato da Tardozzi a scherzare:
"Davide, mi devi pagare una tuta nuova"!

Per carità, si tratta del gioco delle parti. Sicuramente, però, c'erano diversi piloti che a pelle potevano sembrare
"antipatici". Vedi Lorenzo, ad esempio, che per quanto avesse una guida fantastica e pulitissima, aveva però ampi margini di miglioramento nella comunicazione. Questo, insieme ad alcune dichiarazioni un po' supponenti, non lo facevano apparire tra i più simpatici. Ma chissenefrega, si tratta di un pilota, non di un comico di Zelig, va benissimo così!
Chi, invece, nella comunicazione era il numero uno era ed è tuttora il buon VR46! Numero uno in questo, capace di attrarre le folle e portare a se una enorme quantità di "tifosi". Nel bene e nel male.