Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2024, 22:36   #1
Gabri84
Mukkista in erba

ubicazione: Milano
predefinito

Innanzitutto grazie a tutti per i consigli.

Tema Budget.
Circa un anno fa, avevo messo da parte un budget per l'acquisto di una Vespa 300GTS.
Provata, non piaciuta e ho proseguito col mio Suzukino (che in città è pure più agile e comodo del mio sh 150).

Mediamente per le mie moto, ho sempre speso intorno agli 8mila euro, quindi vorrei proseguire con questo budget.

Sto buttando un occhio anche a XSR700 ma c'è qualcosa che in quell'insieme di pezzi che non mi convince.

Ho visto che come usato, potrei trovare qualche Ducati Scrambler. Potrebbe essere un'idea.

Come outsider, esteticamente mi piacciono Caballero 500, Interceptor 650 e Leoncino 800. Quest'ultimo staticamente mi sono trovato molto bene in sella.

Però per questi tre sopra elencati, mi spaventa un po' l'affidabilità. Specie il Fantic.

Di pancia prenderei il Fantic, anche perché mi piace il mono, però ho letto che ha avuto diversi problemi.

Ah, z650Rs caruccia ma ho avuto il versys 650 e vibrava da matti tanto che misi il silicone dentro al manubrio per ovviare al problema.
Gabri84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2024, 08:22   #2
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gabri84 Visualizza il messaggio

..... e Leoncino 800. Quest'ultimo staticamente mi sono trovato molto bene in sella.

Però per questi tre sopra elencati, mi spaventa un po' l'affidabilità. Specie il Fantic.
Come ti scrivevo sopra, la Leoncino 800 Trail è stata acquistata da mio cognato due anni fa. La usa quotidianamente per lavoro e nel fine settimana per qualche giretto. Da quando la possiede non ha avuto alcun problema.

Ha messo su una bella borsa di cuoio laterale che rende la moto ancora più carina.

Io stesso l'ho provata e mi è piaciuta da matti.

Se devo trovarle un difetto, probabilmente direi il peso. Ma niente che ne pregiudichi l'utilizzo a tutto tondo.
motomix non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi