Quote:
Originariamente inviata da ginogino65
Un rene non c'è lo lasci, ma sicuramente gli fai un ipoteca questa è la spesa con givi se lo vuoi capiente e d'alluminio:
se non hai la piastra bauletto originale BMW:
Givi SR5143 Attacco bauletto per moto BMW R1300GS dal 2024 = 140,00
Piastra Givi MB8: 90€
se invece hai la piastra bauletto originale BMW (quella flottante):
Givi SRA5143 = 101€
Il bauletto invece quello da 58 litri: Givi OBKN58A 388€, da 42 litri: 339.
Con sw-motech, touratech, wunderlich, ecc il costo sale.
|
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Come capacità sono interessato a dimensione per due caschi e preferibilmente in alluminio.
Da quanto capito, per la mia moto il supporto Givi dovrebbe essere il modello SRA692 che costo a parte, non mi dispiace in quanto ha i due braccetti inferiori di supporto, come ho adesso sula piastra Vario.
Dovrebbero garantire un maggiore robustezza dell'insieme.
Altra cosa che non mi dispiace di questa combinazione, è che da quanto visto e sentito, non si riduce lo spazio per il passeggero, cosa per me molto importante.
Di Givi stavo guardando anche il modello Alaska che costa un pò meno, ma non ho trovato recensioni in giro.
Una alternativa potrebbe essere il MyTech Raid da 55, solo che dal loro sito si capisce ben poco, soprattutto di come è fatta la piastra di supporto e di come sta il bauletto montato, vedi appunto spazio per il passeggero.
Ribadisco che usando la moto quasi sempre in due è importante lo spazio che rimane per il passeggero e... sembrerà una cazzata, lo schienalino sul bauletto. Bellissimo ad esempio, quello dell'Alaska.