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22-03-2024, 08:57
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
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Quote:
Originariamente inviata da flax791
Mi pare di capire che però non prevedano il fatto di portare l’intera moto lì. (Non si occupano di smontarti il pezzo ma lavorano direttamente sul pezzo smontato ed inviato per corriere).
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Fissi con lui (puoi chiamarlo a nome mio poi ci sentiamo in pvt)... o lo fai smontare e glielo spedisci oppure scendi e ti fai qualche gg di vacanza in Toscana.
A completa disposizione.
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Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!
6% e "Cazzoni's"
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22-03-2024, 08:59
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#27
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infante Mukkista
Registrato dal: 12 Dec 2023
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da ValeChiaru
Anche a me estate scorsa ha smesso di funzionare il pedale posteriore, all'inizio di un tour di 6000 km....
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È la stessa cosa che mi viene in mente. Avevo già controllato, come scritto sopra, e l’ultimo cambio olio è stato fatto nel 2021 a 75k. Nel tagliando di agosto 23 non c’è traccia di cambio olio.
Ultima modifica di roberto40; 22-03-2024 a 12:25
Motivo: Articolo 3 del regolamento
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22-03-2024, 09:15
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
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Modulatore abs bialbero
Si però tre anni invece di due non é un intervallo disastroso.
Io ho cambiato ieri sera il liquido freni della mia e non lo toccavo dal 2021.
Stessa cosa identica nella R di mia moglie, sempre cambiato ieri dillo tre anni (mia dimenticanza)
Era appena giallino, meno bianco del nuovo ma poco.
Ho un igrometro da hobbista che misura la quantità d’acqua nel liquido e dava 1%, nuovo é 0 e si raccomanda di sostituirlo sopra il 2%.
Per dire che mi pare difficile che il difetto dipenda dal liquido di tre anni.
Piuttosto fai fare in bmw uno spurgo con la diagnosi, praticamente viene messo in funzione il modulo abs che attiva tutte le valvole interne e l’olio nel modulo si rimescola.
Anche far intervenire l’ABS posteriore apposta aiuterebbe. Tanto é facile, fosse l’anteriore Sarebbe diverso
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R1200GS 2010 "oil cooled"
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22-03-2024, 09:24
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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concordo con Vale, il fluido freni (che è molto igroscopico) va sostituito completamente (non solo uno spurgo) ogni 2 anni, indipendentemente dal chilometraggio raggiunto. Ed è anche buona norma ogni tanto far intervenire l'ABS con una bella frenata sia con il posteriore, sia con l'anteriore ... poi ognuno è libero di pensarla come vuole
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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22-03-2024, 09:46
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#30
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da flax791
Sul fatto che lo spurgo faccia parte del tagliando ho qualche dubbio, non vedendolo nel dettaglio degli interventi e considerando che bmw ti include anche il costo di una vite
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Hai ragione - stavo vedendo e controllano livello a ogni tagliando, cambio ogni due anni (spurgo completo con modulatore ogni 4).
Il fatto è che (almeno qui) per una vita ti obbligavano a fare il controllo annuale nonostante uno facesse i tagliandi regolari e te lo cambiavano comunque ogni anno.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
Ultima modifica di er-minio; 22-03-2024 a 09:48
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22-03-2024, 10:48
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#31
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infante Mukkista
Registrato dal: 12 Dec 2023
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da azzo
Si però tre anni invece di due non é un intervallo disastroso.
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Lo spurgo è stato effettuato in questo intervento insieme al cambio olio. Regione per il quale il freno ha ripreso a funzionare. Chiaramente loro segnalano che non sia risolutivo perché è un componente da sostituire, ma qui ritorniamo al discorso iniziale della prassi applicata da bmw
Ultima modifica di roberto40; 22-03-2024 a 12:40
Motivo: Articolo 3 del regolamento
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22-03-2024, 10:51
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#32
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infante Mukkista
Registrato dal: 12 Dec 2023
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Hai ragione - stavo vedendo e controllano livello a ogni tagliando, cambio ogni due anni (spurgo completo con modulatore ogni 4).
Il fatto è che (almeno qui) per una vita ti obbligavano a fare il controllo annuale nonostante uno facesse i tagliandi regolari e te lo cambiavano comunque ogni anno.
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Anche qui, a questo punto è discrezione del conce. Perché nell’ultimo tagliando del 2023 l’olio non è stato sostituito rispetto all’ultimo intervento del 2021.
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22-03-2024, 11:42
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2013
ubicazione: Zena
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Ma in concessionaria quando sostituiscono l'olio freni secondo voi fanno gli spurghi pure dal modulatore...?
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My Gs 2005- My 2007- My 2013 TB Adv- R1200R 2012- RT 1200 2011- Oggi My 2012 TB Std.
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22-03-2024, 11:46
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
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Per me no, il manuale d’officina non lo prevede per il semplice cambio olio.
Anche perché per fare lo spurgo, sempre da manuale, devi cambiare due volte l’olio.
Io ieri sera cambiando l’olio alle due moto, un bialbero e un LC, ho solo fatto andare il modulatore con il GS911 prima del cambio, per smuovere eventuali bolle d’aria intrappolate nel modulo.
Ci ho già messo 3 ore a fare i due cambi d’olio, figurati farlo due volte o tre, come dice il GS911…
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R1200GS 2010 "oil cooled"
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22-03-2024, 11:57
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#35
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da flax791
Anche qui, a questo punto è discrezione del conce.
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Quello lo decide il conce, ma la tabella della manutenzione dice ogni due anni.
Ogni quattro con spurgo del modulatore.
Poi che non succede nulla se allunghi sono d'accordo anche io.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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22-03-2024, 12:26
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#36
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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flax791
Il quote è regolamentato, fai cortesemente attenzione al suo utilizzo.
Trovi le corrette indicazioni nel Regolamento del Forum.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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22-03-2024, 12:39
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#37
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Per quanto riguarda l'ABS forse puoi trovare indicazioni nei vari thread già esistenti, tipo questo, o questo.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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22-03-2024, 13:14
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#38
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infante Mukkista
Registrato dal: 12 Dec 2023
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da roberto40
flax791
Il quote è regolamentato, fai cortesemente attenzione al suo utilizzo.
Trovi le corrette indicazioni nel Regolamento del Forum.
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Ciao Roberto,
scusami non stavo considerando le indicazioni.
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23-03-2024, 01:16
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#39
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Apr 2017
ubicazione: Bologna
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Riguardo al mio post #15 qui sopra, chiedo scusa, ma effettivamente ho visto ora che ho messo il link ad un video errato.
Il primo dei 4 video su come diventare cintura nera di ABS-II ( sul bialbero) in 10 minuti, é qui https://youtu.be/weWAogiqMvQ?feature=shared .
Correggo il link anche nel post 15 per non generare confusioni ad altri lettori.
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Attuale R1250GS 2019. Ex R1200GS bialbero; R1100GS.
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24-03-2024, 21:11
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#40
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Apr 2017
ubicazione: Bologna
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Mi accodo qui , per una singola domanda al volo, in merito ad ABS-I ed ABS-II anche se esco leggermente fuori tema poichè non parlo di bialbero ma di GS 2007.
Oggi me l' ha fatta provare un mio amico che l' ha appena presa a meno di 3000 euro.
La moto frena ma se premevo il tasto ABS per commutare la modalità, si accendeva la spia rossa per qualche secondo e non commutava nulla .
Ho letto che l'Abs 1 è stato montato fino al 2007, proprio l' anno della moto .
Con il VIN sul reprom mi visualizza la presenza dell'ABS 2 ma Realoem me li propone come possibili entrambi .
Siccome gli voglio bene, vorrei riuscire a dirgli con certezza se ha l' Abs 2 e quindi, alla peggio, conserverà la frenata oppure se ha il tipo 1 e di parcheggiare immediatamente la moto fino a riparazione per non ritrovarsi senza freni.
Qualcuno sa dirmi come riconoscere con certezza , da qualche elemento visibile esternamente, senza sollevare il serbatoio, come riconoscere se è presente l' ABS 1 o il 2 ?
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Attuale R1250GS 2019. Ex R1200GS bialbero; R1100GS.
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24-03-2024, 21:14
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#41
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Aprile o Maggio 2007 penso. La mia è costruita Agosto 2007 ed ha l’ABS senza servo.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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24-03-2024, 23:12
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
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Riconoscere l’ABS I dal II é facilissimo, basta accendere il quadro e, a motore spento, frenare.
Se senti un ronzio marcato sono i motorini dei servo dell’ABS I, altrimenti se non fa alcun rumore é il II
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R1200GS 2010 "oil cooled"
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25-03-2024, 08:34
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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Se è ABS con servofreno elettrico, sul serbatoio, in origine c'è l'etichetta che ti avvisa che a motore spento il sistema non è disponibile, ovvero rimane la frenata residua.
Ma soprattutto come dice "azzo" se hai il servo elettrico quando tiri la leva o schiacci il pedale si sente il ronzio del motorino della servoassistenza che lavora.
Per le date avevo letto che la versione successiva, senza servo, era entrata in produzione a partire dall'autunno del 2006
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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25-03-2024, 10:29
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#44
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da robiledda
era entrata in produzione a partire dall'autunno del 2006
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Giusto.
Io la volevo senza servofreno e ricordo che quando la comprai, cercavo 2007 come anno minimo di partenza.
Forse c'è un po' di confusione a volte per modelli più vecchi immatricolati nel 2007.
Ho visto degli "early" 2007 con il servofreno.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
Ultima modifica di er-minio; 25-03-2024 a 10:49
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25-03-2024, 10:46
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Ot
Infatti 2006/2007 bisogna prestare molta attenzione a quell'aspetto.
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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25-03-2024, 21:58
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
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01/2008 senza ABS
E dormo tranquillo... E muoro da eroe.
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Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!
6% e "Cazzoni's"
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27-04-2024, 00:56
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#47
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infante Mukkista
Registrato dal: 12 Dec 2023
ubicazione: Milano
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Ciao ragazzi, aggiornamento sul tema. Purtroppo il pedale è ritornato alla situazione precedente: prima pinzata totalmente a vuoto senza minima azione frenante del posteriore. Effettuando seconda pressione su pedalina ricevo risposta dal freno posteriore. In tutto ciò stesso comportamento già segnalato: nessuna spia abs accesa. Possibile debba procedere di nuovo con spurgo a distanza di circa un mese?
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27-04-2024, 07:57
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
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Quote:
Originariamente inviata da flax791
...
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La mia non ha l'abs ma mi successe qualcosa di analogo ovvero che di punto in bianco smise di funzionare la pompa posteriore (pedale a vuoto o quasi) per poi riprendere il normale funzionamento dopo una settimana.
Tornato a casa dalle ferie ho fatto sostituire la pompa per intero e dormo tranquillo.
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Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!
6% e "Cazzoni's"
Ultima modifica di roberto40; 27-04-2024 a 08:46
Motivo: Articolo 3 del regolamento
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27-04-2024, 10:49
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#49
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infante Mukkista
Registrato dal: 12 Dec 2023
ubicazione: Milano
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ne so poco in materia, ma nel caso del modello con abs non potrebbe essere sufficiente la sostituzione della sola pompa? Nel mio caso parlano della sostituzione dell’intero modulatore abs
Ultima modifica di roberto40; 28-04-2024 a 11:22
Motivo: Articolo 3 del regolamento
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28-04-2024, 11:24
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#50
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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flax791
La funzione quote è regolamentata, cortesemente rileggi il regolamento del forum, con particolare attenzione all'articolo 3.
Grazie.
https://www.quellidellelica.com/vbfo....php?f=95&a=16
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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