Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Il problema è che su trustPilot le recensioni di Unipol move hanno una media di 1,6 stelle e tutti ne parlano malissimo.
Ma è proprio così pessimo?
|
Il problema di queste piattaforme è che scrive solo chi è incazzato per quache problema, quasi nessuno scrive per lodare un prodotto o un servizio perdendo tempo e non avendo alcun ritorno ... sarebbe come dire che tutto va come deve.
Lo uso in auto da settembre scorso, nessun problema.
L'unico casino comune a molti è stata l'attivazione dello sconto su quello per la moto, che si era incastrato probabilmente perchè avevo ancora attivo quello su telepass e la società autostrade non lo ha accettato: qui c'è (o c'era) una carenza del supporto clienti che diceva solo di aspettare, ma la soluzione (dopo due mesi, ma era inverno) è stata quella di cancellare la richiesta e rifarla.
Un minus rispetto a Telepass è la gestione delle strisce blu, telepass chiude quando vuoi e paghi solo i minuti usufriti, Unipol Move prepaga un periodo preimpostato come il biglietto al parchimetro, pouoi estendere da app se serve, ma se chiudi prima non consuntiva i minuti effettivi.