Quote:
Originariamente inviata da pannonico
Quindi, ho dovuto eseguire la seguente modifica (valida per Android 12):
- attivare Bluetooth sul telefono
- connettersi a Carpuride;
- andare in impostazioni/connessioni
- cliccare su Bluetooth
- cercare, nell’elenco dispositivi connessi, Carpuride;
- cliccare sulla rotellina a dx della descrizione Carpuride
- lasciare abilitato audio e DISABILITARE chiamate
Da una prova statica sembra funzioni. Mi riservo di farvi sapere dopo una prova su strada.
|
Ciao, io ho montato il 7" sulla mia RS, peraltro avrei dovuto leggere prima questo thread, infatti nè la presa usb nè la basetta per BMW (che mi ha costretto al montaggio fisso) davano sufficiente corrente al dispositivo e così ho messo sotto fusibile....
Sulla mia non interferisce minimamente con il TFT, va tutto bene, sono supersoddisfatto anche per strada, la visione è ottima e fluida, il fatto di poter controllare tutto anche coi guanti indosso è impagabile (per questo il 7"), mi rimane il problema delle telefonate.
Ho provato a togliere le chiamate bluetooth per il Carpuride, ma dopo pochi istanti in autonomia il telefono le ripristina. Quando sento altre app (a me piace sentire dei podcast quando la guida è super rilassata) l'audio è perfetto anche con google maps, in realtà lo è anche durante le telefonate, quello che mi dicono inascoltabile è la mia voce.
Collegamenti:
telefono --> TFT
telefono --> Carpuride WiFi
telefono --> Carpuride Bluetooth (senza possibilità di escludere le chiamate, probabilmente)
interfono --> telefono o carpuride, dovrei verificare meglio
Ah, io ho Sygic con mappe offline e funziona. Ovviamente l'app BMW connected non è mirrorata sul Carpuride