allora ....oggi è un anno esatto che ho preso la
Tiger Rally Pro, un anno e 11mila km
ti posso dire che sono pienamente soddisfatto della scelta, ma proprio tanto
Anche io avevo adocchiato la Ducati che pero' , anche se gran mezzo e gran motore non fa impazzire esteticamente neanche a me, la 900 Gs non l avevo presa in considerazione in primis perché ancora non c'era ma comunque anche ci fosse stata non l'avrei mai scelta perché non me gusta e perchè troppo spinta verso l'off , l'altra alternativa che avevo preso in considerazione (anzi stavo quasi per prendere) era l'Africa, ma avendole poi provate entrambe non ho avuto dubbi , Triumph ha battuto Honda alla grande nel mio cuore

Adesso tra l'altro la versione 2024 ha subito anche qualche miglioria rispetto alla mia quindi a maggior ragione te la consiglio assolutamente rispetto alle altre che hai preso in considerazione per le caratteristiche che cerchi e l'utilizzo che ne faresti
Ps. per quanto riguarda l'uso con gomme stradali direi che Triumph non pensa certo che sia una stupidaggine in quanto la Rally Pro esce con delle gomme prettamente stradali ! scelta obiettivamente discutibile comunque per il tipo di moto