Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2024, 17:03   #1
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

ah... guarda... con google map, il problema sono i waypoint limitati, ma basta spezzare le rotte e ciao...

per me la difficoltà maggiore nel trasferirmi sulla app è l'impossibilità di attingere al mio archivio dei waypoint...

alcune app, tipo Calimoto, hanno i POI motoclistici disponibili, diversamente tocca uploader (quando è possiible) un file gpx con i soli waypoint che interessano e modificare poi la rotta. In pratica tenere BaseCamp solo come archivio dal quale estrapolare i file gpx contenenti i soli waypoint

sul teleofno attaccato al mnubrio, purtroppo ho delle remore:

1) l'alimentazione non è sempre facile, l'unica degna di nota è la basetta ad induzione della Quadlock, montata sull'antivibrazione, ma a me non ha mai funzionato bene.

2) non tutti i guanti sono compatibili con i touch screen degli smart phone

3) le dimensioni del telefono non consentono sempre di leggere agevolmente

certo avere il mirroring sul tft sarebbe gran cosa, se funzionasse bene... con le app che ti pare... insomma il CarPlay...

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"

Ultima modifica di Hedonism; 12-03-2024 a 17:07
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2024, 17:18   #2
Nico-Tina
Mukkista doc

L'avatar di Nico-Tina

ubicazione: provincia di Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
ah... guarda... con google map, il problema sono i waypoint limitati, ma basta spezzare le rotte e ciao...

sul teleofno attaccato al mnubrio, purtroppo ho delle remore:

1) l'alimentazione non è sempre facile, l'unica degna di nota è la basetta ad induzione della Quadlock, montata sull'antivibrazione, ma a me non ha mai funzionato bene.

2) non tutti i guanti sono compatibili con i touch screen degli smart phone

3) le dimensioni del telefono non consentono sempre di leggere agevolmente

certo avere il mirroring sul tft sarebbe gran cosa, se funzionasse bene... con le app che ti pare... insomma il CarPlay...
guarda come ho scritto più volte e grazie ad un amico qui del forum dal 2022 ho installato nella predisposizione del garmin un tablet da 9 pollici, in hot spot con il cel e buonanotte ai suonatori, mai avuto un problema, ne di pioggia, ne di polvere, ne di vibrazioni, ZERO problemi e tanta serenità, se ogni volta in vacanze da altre 20 gg in moto in 2, carichi, devo stare a smadonnare con il navigatore (come nel 2021) che se a Terni non passava un vecchietto con la panda a darmi una mano ero ancora la......