Riassumendo, dopo 11 anni in Honda sale sulla Ducati e viene battuto da due ufficiali, piloti Ducati di lungo corso, e tutti gli altri dietro.
Per sua ammissione non ha ancora cercato il limite della moto perchè prima deve sentirsi a suo agio sulla Ducati, quando lo vedremo scivolare in prova.. starà cercando il limite come ha sempre fatto con tutte le moto e categorie in cui ha corso.
Io aspetterei a vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato.
E per chi riesuma il mitico GP di Welkom (di cui ho il DVD) voglio ricordare che sono passati qualcosa come 20 anni e il mondo è cambiato e tanto, ah ricordo che Rossi non corre più da un bel pezzo.
La promettentissima Honda così efficace pare non lo sia, e se l'aveva provata e bocciata probabilmente stupido non è.
Sinceramente miglior inizio non poteva fare e lo spettacolo, scarso a dire il vero per ora, un po' ne ha giovato.. speriamo che nelle piste dove si trova a suo agio possa andare a disturbare la testa della gara e darci emozioni come in passato.
|