Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2024, 11:46   #1
Nico-Tina
Mukkista doc

L'avatar di Nico-Tina

ubicazione: provincia di Varese
predefinito

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, mi tornerà molto utile.

Nel mio caso sono orientato verso la Clover Laminator 2 perchè come dici tu le molte aperure sono importanti e il completo Rukka oltre che essere molto tecnico, performante, ha poche aperture e nel mio caso sarebbe sprecato per le mie esigenze, dato che non ho la necessità di viaggiare di inverno facendo lunghe percorrenze.
Oltretutto il prezzo è anche notevole.

Comunque andrò a testare il modello che dici tu ma è un peccato che non abbia la giacca interna come clover, la quale diventa un piumino assestante di tutto rispetto una volta arrivati a destinazione.

grazie e buona strada.
Vecchio 29-03-2024, 08:34   #2
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

ubicazione: Aulla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nico-Tina Visualizza il messaggio
.. e il completo Rukka oltre che essere molto tecnico, performante, ha poche aperture e nel ...

Inizialmente ero convinto di prendere una revit vertical, poi sono andato a provare una klim carlsbad e l'ho trovata migliore della revit, ma non c'era la mia taglia e nell'aspettare che il negozio venga rifornito ho scoperto la rukka rimo-r, non sapevo che la rukka facesse una 2L e a livello di aperture è superiore sia alla alpinestars e alla klim, penso proprio che acquisterò la rukka, purtroppo la dovrò acquistare online e fare il reso se non di taglia giusta.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi