Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-2024, 20:54   #11
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito New ktm super adventure 2021

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
….
Mi spiace se ho “deluso” qualcuno…

Ciao Gonfia, se intendi che possa essere stato “deluso” e che tu ti sia trovato non bene ma benissimo, sei fuori strada, non sono interessato alla scelte altrui, ne sono dispiaciuto se un motociclista scelga quello che preferisce.
Anzi nel forum mi sembra esattamente l’opposto

Mi preme rispondere, solo perché avendo espresso un parere personale anche se “forte”,, come al solito i leoni da tastiera intervengono sproloquiando e travisando sempre quello che viene scritto, e purtroppo questo forum è diventato un accozzaglia di post buttati a caso e questo vale in tutte le stanze anche dove si parla di Ducati e di KTM.

OT Ripeto non avendo mai provato ne Ktm ne Ducati (ne mi interessa farlo) in nessuno dei miei post mi sono permesso di criticare le doti ciclistiche o motoristiche, ho espresso semplicemente un opinione squisitamente personale, ma se come nei thread Ducati da fastidio non ci sono problemi eviterò di esprimermi anche qui.

Buona strada Gonfia!

“GIESSISTA” cit.

Ultima modifica di RESCUE; 17-02-2024 a 21:03
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando