Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-02-2024, 11:28   #1
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Scusa, non conosco le tue abitudini, ma appunto senza una motivazione esplicita non riesco a spiegarmi come una esperienza molto positiva si possa interrompere dopo soli 4 mesi e mezzo.
Tutto quello che so è che sotto natale scrivevi "...ed è un peccato perchè mi è passata la voglia di spendere 20000/30000 neuri per una nuova maxi enduro".

Quindi traducendo, non ti è mai passata la voglia di una nuova maxienduro, e che la cinesina andava bene era un peccato perchè ti ostacolava mettendo in evidenza un costo aggiuntivo a fronte di benefici aleatori.

Quindi cosa dobbiamo trarre dalla vicenda?
Vecchio 07-02-2024, 12:19   #2
GTO
Mukkista doc

ubicazione: Grottammare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo Visualizza il messaggio
...
Tutto quello che so è che sotto natale scrivevi "...ed è un peccato perchè mi è passata la voglia di spendere 20000/30000 neuri per una nuova maxi enduro".

....

Quindi cosa dobbiamo trarre dalla vicenda?
Che la voglia di spendere gli è tornata

E che è un piacere cambiare..
Vecchio 07-02-2024, 12:44   #3
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTO Visualizza il messaggio
Che la voglia di spendere gli è tornata

E che è un piacere cambiare..
Esattamente
Vecchio 07-02-2024, 13:32   #4
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

@Alexa
se una sera ti senti solo, e devi curare maniacalmente delle moto, passa a trovarmi (Casteo) ce ve ne sono da pulire. Poi abbiamo un pochi di paraoli sul 990 da cambiare.
Insomma, se vuoi, c'è da fare.
Vecchio 07-02-2024, 12:39   #5
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo Visualizza il messaggio
Scusa, non conosco le tue abitudini, ma appunto senza una motivazione esplicita non riesco a spiegarmi come una esperienza molto positiva si possa interrompere dopo soli 4 mesi e mezzo.
La ragione è semplicissima, sono volubile scherzi a parte, ho un grosso "problema", quando finisco di personalizzare la moto in possesso, mi vien voglia di cambiarla per ricominciare il "gioco".
La 800MT andava davvero bene ed era un gusto guidarla ma la mia voglia di sperimentare qualcosa di nuovo ha prevalso. Non vuol dire che mi è tornata la voglia di spendere 30000€ senza pensarci (anzi, l'esperienza fatta con la CF Moto mi ha insegnato che a volte non serve spendere tanto per divertirsi), ma visto che ho ancora voglia di nuovi giocattili e che posso permettrmelo...la vita è una sola ed allora a caccia della prossima vittima
Quello che veramente cambiato in me è che non ho più voglia di gestire più moto contemporaneamente perchè la mia pignoleria mi porta a trascorrere più tempo in garage a pulire che a guidare ) di conseguenza, tengo la 9R peechè è un pezzo della mia vita e la seconda moto la cambio quando cazzo mi pare
Dalla prossima settimana torno in strada con la H2 e comincio a ragionare sul da farsi con una sola regola...niente moto nuova senza vendere la H2.
Il prezzo di acquisto non sarà una discriminante ma certamente valuterò anche il rapporto qualità prezzo divertimento e non escludo nulla, dalla SMT890 alla HD touring.