Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo
Scusa, non conosco le tue abitudini, ma appunto senza una motivazione esplicita non riesco a spiegarmi come una esperienza molto positiva si possa interrompere dopo soli 4 mesi e mezzo.
|
La ragione è semplicissima, sono volubile

scherzi a parte, ho un grosso "problema", quando finisco di personalizzare la moto in possesso, mi vien voglia di cambiarla per ricominciare il "gioco".
La 800MT andava davvero bene ed era un gusto guidarla ma la mia voglia di sperimentare qualcosa di nuovo ha prevalso. Non vuol dire che mi è tornata la voglia di spendere 30000€ senza pensarci (anzi, l'esperienza fatta con la CF Moto mi ha insegnato che a volte non serve spendere tanto per divertirsi), ma visto che ho ancora voglia di nuovi giocattili e che posso permettrmelo...la vita è una sola ed allora a caccia della prossima vittima

Quello che veramente cambiato in me è che non ho più voglia di gestire più moto contemporaneamente perchè la mia pignoleria mi porta a trascorrere più tempo in garage a pulire che a guidare

) di conseguenza, tengo la 9R peechè è un pezzo della mia vita e la seconda moto la cambio quando cazzo mi pare

Dalla prossima settimana torno in strada con la H2 e comincio a ragionare sul da farsi con una sola regola...niente moto nuova senza vendere la H2.
Il prezzo di acquisto non sarà una discriminante ma certamente valuterò anche il rapporto qualità prezzo divertimento e non escludo nulla, dalla SMT890 alla HD touring.