Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-02-2024, 11:15   #1
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Parrus74 Visualizza il messaggio
Credo la presenteranno in EICMA però, da quello che ho capito, dovrebbe essere disponibile nei concessionari a Febbraio/Marzo
se fanno le presentazioni come lo scorso anno, ad episodi, forse si sa qualcosa prima di novembre...

vediamo.

se sfilano un po' la sella e gli mettono il radar, schizza in cima alla mia wishlist

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-2024, 13:09   #2
Parrus74
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio

se sfilano un po' la sella e gli mettono il radar, schizza in cima alla mia wishlist
Sulla cilindrata secondo me siamo più o meno a livello dell'attuale.

https://www.inmoto.it/news/anteprime...e_performante_

In merito alla moto credo che, come fatto per l'attuale V2, tutte le dotazioni disponibili su V4s saranno presenti su V2s. Hanno già capito all'epoca del lancio della prima 950s che il cliente che prende la piccola non lo fa per risparmiare, ma per avere un motore più regolare, fluido, parco nei consumi e con prestazioni più umane. Ma senza rinunce a livello di dotazioni, tanto Ducati economiche non saranno mai, ma complete e curate devono sempre esserlo. Ora, sulla regolarità e fluidità non credo che il nuovo V2 potrà essere meglio del V4 - a differenza del Testastretta 950 che per me era più omogeneo e godibile dei DVT - ma sicuramente si può migliorare a livello di consumi, peso e calore, anche se non ritengo la v4s caldissima in assoluto. Mi immagino non avrà desmo per alzare intervalli di manutenzione. Non so se sarà controrotante come il V4. Quello aiuta tanto la dinamica della moto...
Target della moto V100 Stelvio (che si spera presto sarà disponibile con le elettroniche) AT 1100 Adventure Sport VStrom1000 Tiger900

Ultima modifica di Parrus74; 06-02-2024 a 13:17
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi