per rispondere all'amico gonfia, quel che intendevo io e' che per molti scendere dal catafalco per andare su qualcosa di piu' "guizzante" e' come dover affrontare il problema di celodurismo per cui sembra una ammissione di incapacita' alla guida del mastodonte. Per molti altri e' una banale questione di status symbol, la motona va esibita come capacita' economica. QUesti sono i due scogli principali al downsizing per molta gente. In cui non riconosco lui che e' persona equilibrata. Capisco peraltro il discorso confort anche considerata la sua stazza fisica, sopratutto parlando di protezione nei lunghi viaggi e comodita' sella . Per questo non apprezza la gs1300.
Io credo che lui che compra ogni 2 anni una RT e un GS potrebbe valutare una variante, ovvero un solo mastodonte per i viaggi e una guizzante per il divertimento, RT e GS sono quasi due doppioni anche se hanno le loro peculiarita' una puo' fare quello che fa l'altra. Ma nessuna delle due puo' fare quello che fa una xr900
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|