Quote:
Originariamente inviata da ginogino65
Il buono adesso non c'è l'ho sottomano ma da quello che mi ricordo è valido fino al 31/12/2024 ed è del 10% se acquisti online e del 20% se vai di persona e include tutto il catalogo incluso gli accessori del nuovo GS
|
Sbagliato, ho telefonato ben due volte.
Avevo intenzione di acquistare ai prezzi del black friday ma gli sconti, ancorché ancora indicati sul sito, erano già scaduti.
Volevo acquistare:
1. supporto bauletto per GS1300
2. bauletto EVO
3. serrature per il bauletto
4. protezioni paracilindri per GS1300.
Sugli item 2 e 3 avrei potuto beneficiare dell'ordine effettuato in sede con sconto 20%. Sui prodotti 1 e 4, essendo specifici per GS1300, avrei potuto beneficiare SOLO dello sconto del 10% come da codice indicato sul coupon.
Alla fine ho lasciato stare e, abbastanza scocciato anche per il discorso prezzo indicato (in promozione black friday) e prezzo praticato, ho lasciato perdere prendendomi tempo per valutare ANCHE altre soluzioni.
Se mi avessero accettato lo sconto sui tutti i prodotti avrei concluso subito l'ordine.
Pazienza, tanto manco so quando arriverà la moto, non essendo così fiducioso sulla data scritta nel contratto firmato da un paio di settimane.
Stessa cosa (sconto non applicabile sul GS1300) era accaduta anche in Occasione del Black Friday! Non chiarissimo sul sito ma specificato sulla loro pagina FB.
Vedi sotto: