Quote:
Originariamente inviata da guidodapazzi
vedi... comprarsi il modello nuovo più potente, più leggero, più fighetto, più "c'ho l'ultimo modello", in fondo è comprensibile... e del resto non comporta il rinnegare le proprie scelte...
più doloroso e difficile da ammettere è che, una volta comprata la motociclettina nuova, ci si rende conto che era molto meglio quella vecchia...
chiunque decidesse di vendere il 1150 per il 1200 farebbe una non criticabile operazione di immagine.
se qualcuno facesse il contrario ammetterebbe apertamente l'errore commesso...
se sindrome c'è è quella di chi non può ammettere quello che nel proprio intimo invece lo fa soffrire... che il 1150 era molto meglio!!!!
|
Mah...premesso che di moto ne ho avute di tutte le marche, oltre che diversi modelli BMW e premesso che la BMW non mi passa mazzette di nessun tipo, (anzi mi costa assai) se il GS1200 non mi soddisfacesse non avrei alcun tipo di remora a venderlo subito, mandare a cagare la BMW ed ammettere un errore, perchè mai dovrei perseverare?
Per chi o per cosa dovrei soffrire nel mio intimo?
Non capisco...
Purtroppo per i reduci del 1150 laceri, stanchi e con le bende sui volti...per me il 1200 va più che bene, esco e sto dietro a tutti i tipi di moto, mi diverto come non mi era capitato da anni, ci giro bene anche in città, faccio centinaia di km in un pomeriggio e non mi stanco, anzi, non scenderei mai.
E' una gran moto e mi sta dando una sacco di soddisfazioni, cosa posso farci?
Devo mentire per farvi contenti?
Volete continuare a pensare che la vecchia era meglio, benissimo, fate pure.
I vecchietti dei Muppets a me sono tanto simpatici