Buongiorno a tutti, sono passati dei mesetti da quando ho iniziato la discussione, ma era per rendervi partecipe delle scelte, magari può essere utile a qualcuno.
Qualche giorno dopo aver, quasi, desistito dal mettere un nuovo S23 sul cradle, ho notato un'offerta su Amazon, un S21 ricondizionato, pari al nuovo, ad un prezzo molto stracciato (220 euro)... uhm.. allora mi sono detto prendiamolo e lo proviamo sul cradle, male che va lo mando indietro.. e così ho fatto.
Ad oggi, mi sta dando grandi soddisfazioni, il display è mooooolto più nitido del mio vecchio RedMi, la batteria dura molto di più e soprattutto posso ricaricarlo wireless nel cradle. Funziona molto molto bene e non ho avuto nessun problema con le fotocamere, e si che faccio strade che definire mulattiera è quasi fargli un complimento...
Ad oggi è promosso a pieni voti e sono soddisfatto. L'unica pecca, ma questo era anche con il redmi e credo, forse con tutti i cellulari, se sono in una zona con moltissimi alberi, perde la connessione gps, e quindi sembra che sto viaggiando nel vuoto

, forse solo con un navigator va meglio, ma fa nulla per me non è grave.
E la cosa bella è che essendo l'S21 ancora aggiornabile, ho gli aggiornamenti della casa, credo almeno per un'altro annetto almeno, così posso usare tutte le più recenti app, non solo quella BMW (Waze, Google maps, OSMAnd ecc).
Questo è tutto per il momento, vi terrò aggiornati... buona strada a tutti.. e chissà, magari quando uscirà l'S24, potrebbe esserci qualche S23 ricondizionato... e gli faccio fare la stessa cosa