Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-10-2023, 16:28   #10
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Ok ragazzi ci siamo capiti ……ma per dirvi quanto sia soggettivo , ovviamente a bassa velocità, trovo il peso del K,per la conformazione del motore,sbilanciato notevolmente sull’anteriore,cosa che con GW non noto assolutamente pur pesando 60 kg perché il boxer arriva quasi alle pedane pilota centralizzando i pesi.Quindi non è questione di peso in senso assoluto ma di equilibrio. Riguardo alla differenza rispetto al GS penso che anche la seduta del pilota e del passeggero siano più in alte e questo sposta inevitabilmente il baricentro più in alto anche perché più la moto è leggera, in questo caso il GS, più il peso pilota/passeggero incide nell’equilibrio finale.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 06-10-2023 a 16:30
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati