Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-10-2023, 08:02   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

non ho capito se il bloccaggio dell'anteriore e' stato dovuto a mancato intervento abs in frenata "robusta" oppure se ha bloccato a cazzo in una frenatina
Vecchio 04-10-2023, 12:42   #2
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
non ho capito se il bloccaggio dell'anteriore e' stato dovuto a mancato intervento abs in frenata "robusta" oppure se ha bloccato a cazzo in una frenatina
È stato un complesso di sfighe combinate. Dopo l'accensione della spia, mi sono reso conto che la frenata era un tantino esagerata. Ho detto agli amici che avrei accorciato il giro per tornarmene a casa. Durante un sorpasso in discesa, ho frenato su una striscia di asfalto liscia come un bicchiere larga non più di 40 cm e lunga un paio di metri. Non so se lasciata dalla finitrice o "lisciata" dagli spazzaneve. Si vedeva chiaramente la mia riga nera cominciare proprio a valle di questa lisciatura...
Mancanza di modulabilità più pezzetto di asfalto sfigato e son andato giù come una pera...

Ora farò qualche giro per capire la situazione. Se non mi ispira fiducia la vendiamo e prendiamo qualcosa di più recente ed adatto alle nostre strade, da condividere...

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
Viggen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi