Scusa Rallo, aggiungo: visto che le hai usate a dovere, il velcro è sufficiente per il fissaggio o occorre assicurarle con una ulteriore cinghia alle borse?
il velcro è sufficiente per il fissaggio o occorre assicurarle con una ulteriore cinghia alle borse?
Ti assicuro che è assolutamente sufficiente tenere i 4 attacchi ai lati delle alu.
Fidati che sono stupende nel mio mc le avremo in 6-7 e tutti contenti.
Scusa Rallo, aggiungo: visto che le hai usate a dovere, il velcro è sufficiente per il fissaggio o occorre assicurarle con una ulteriore cinghia alle borse?
Io le ho uguali e dato che ho la stessa sensazione di poca resistenza del velcro (soprattutto mi da la sensazione che non stiano troppo ferme) passo una cinghietta con strattotore nelle asole delle borse a la serro sopra. Fa salcicciotto ma e' inamovibile. 2 minuti e sono piu tranquillo.
P.S. non sono stagne. Ci ho preso acqua e un po e' entrata, quando viene forte ci metto sopra le buste impermiabili coprizaini.