Ciao Jhonny62,
io ho fatto lo stesso passaggio dopo anni di 580 comfort ma verso un 1150gs e posso raccontarti la mia esperienza, altezza 1.78
- Quanto è più comodo il gs verso la mia attuale 850?
Molto ma molto di più, macino chilometri su chilometri, cosa che prima con l'850 non facevo o se li facevo scendevo dalla moto molto più stanco ed acciaccato. Con l'850, a causa della posizione più accovacciata e gambe più rannicchiate avevo sempre un dolore all'anca sinistra che ora non ho più
- Quanto rischio se prendo un usato di 40.000 km?
Credo nullo visto le percorrenze medie che possono fare nella loro vita queste moto, poi ovviamente la moto o il pezzo sfigato possono sempre capitare, ma questo anche sul nuovo. Il mio GS l'avevo preso del 2001 e con 85.000km tenuto benissimo, dipende anche quanta percorrenza pensi di fare annualmente
- C’è la possibilità che mi trovi male post cambio?
Si ma quello nn lo potrai mai sapere se non provandola prima, anche se un giro e basta non significherebbe nulla, unica cosa negativa peso ed altezza, ma passato il primo impatto ci sali e scendi e lo usi senza nessun problema, poi non sei basso. Avevo sempre avuto timore per la mole e devo dirti che erano tutte seghe mentali inutili, tieni conto che vado in moto da 30anni
Ultima cosa in autostrada molto ma molto meglio, riesci a tenere medie più alte e con più protezione, ovvio sono due moto differenti
Detto questo, è solo la mia personale esperienza, siamo tutti diversi
Ultima modifica di Mukka45; 25-08-2023 a 14:33
|