Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2023, 23:38   #1
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Noi polentoni tutte volte che una azienda in Sicilia brucia pensiamo subito al pizzo… senza neppure conoscere i fatti e le realtà locali… questa volta era abbastanza facile intuire che il pizzo non c’ entrava nulla.

Anche quella dei forestali non so sia la pista giusta: non è bruciata solo la Sicilia.

In autostrada vedo tutte le settimane qualcuno che getta un mozzicone dal finestrino:
l’ idiozia umana io non la escluderei… anzi…

Ultima modifica di Profeta; 31-07-2023 a 23:44
Profeta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2023, 00:07   #2
zoria
Mukkista doc

L'avatar di zoria

ubicazione: Algarve Pt
predefinito

Ciò non toglie che se i numeri sono reali…li il fuoco si dovrebbe spegnere prima dell’ accensione😉
zoria non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2023, 11:01   #3
MªX
Mukkista doc

L'avatar di MªX

ubicazione: Palermo
predefinito

A cuore stretto (perché la mia terra è persa e senza speranze…), credo che il problema stia tutto qui!

Quote:
Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
Noi polentoni tutte volte che una azienda in Sicilia brucia pensiamo subito al pizzo… senza neppure conoscere i fatti e le realtà locali…
… e pensate bene perché il 99,9% delle volte è così!

Si… non solo la Sicilia ha bruciato… ma quest’anno, forse più degli altri anni, c’erano delle “necessità impellenti” da sistemare… I 50° del 25 Luglio hanno dato l’assist! Sono solo delle bestie (nel modo più dispregiativo del termine!).

E spiace che la ragazzetta, Giorgia Vasaperna, versi lacrime davanti al Ministro Fratin in preda all’ecoansia… (si… i cambiamenti climatici sono reali), ma le fiamme di cui parlava erano altra storia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk