Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Purtroppo a loro non frega niente delle nostre invettive...e non penso siano superstiziosi per le nostre bestemmie contro di loro!
Se si lascia la moto in centr-città(per molto tempo...)bisogna premunirsi coll'ASSICURAZIONE,non c'è altro modo...gli antifurti sono ben poca cosa.
Concordo che gli antifurti sono ben poca cosa, ma scusate sulla mia ho l'antifurto original BMW e ho notato che anche con l'antisollevamento inserito per farla suonare devo provocare un terremoto di grado 10..
Sicuramenti i b@@@di ladri sono scafatissimi....però se fosse un pò più sensibile, tentando di smontarmi la sella per arrivare alla centralina, si mettesse anche a suonare...
saluti marco
Anche se lo fosse non suonerebbe. Se ci fai caso nel togliere la sella non fai oscillare la moto.
..si difatti ho provato a smontare mezzamoto è questo non ha fatto un "gemito"...l'allarme che avevo fatto montare dall'elettrauto sulla precedente motazza, magari suonava anche solo se qualcuno si appoggiava..ma meglio abbundare...
saluti marco