come ho scritto nell'altro post, prima di decidermi l'ho provata x bene insieme al 1050 de, l' 800 de mi è piaciuta subito, la posizione di guida è perfetta , le altre enduro che ho provato hanno posizioni più infossate, questa mi ricorda una naked ed è vicina come sensazione alla mia Katana, la cosa che mi ha sorpreso è il motore regolarissimo e pieno di coppia (non so come abbiano fatto con l'E5) dico questo perchè tutte le suzuki che ho provato e ho, hanno un'erogazione perfettibile nell'apri chiudi, risolvibile con mappatura,questo 800 invece è perfetto!! altra cosa da 10 e lode è il cambio, neanche su moto supersportive è così perfetto , nel traffico non scalda molto, a livello del mio katana che è bello fresco rispetto ad altre naked che ho avuto ( x conoscenza settimana prima avevo provato un ktm smt 890, e in quell'occasione mi ero arrosolato la gamba six e le pelotas

)
le sospensioni sono belle scorrevoli e gli avvalamenti li galleggi e non li senti.
la maneggevolezza è incredibile x il peso che dichiarano, mi son guardato tutte le prove e i video su yotube, e alla fine pesata con il pieno è 229kg, se togliamo i 20 litri che tiene (record x capienza) siamo a 209 veri, alla fine tenere e transalp siamo a 10-14 meno, molto meno di quello che si pensava!!
altra cosa che non è male (pensando alle sempici pinze che ha) è la frenata, più che decorosa x un 'enduro, l'unica modifica che ho fatto ho ordinato la sella + 3cm, per renderla ancora più perfetta come piace a me.
se vi piace il genere andatela a provare, a 11800 su strada con sospensioni ottime e regolabili, un motore top , con tutto tutto e 4 anni di garanzia per me non c'è niente di meglio in giro, vi aggiorno appena ci ho girato un pò