Quote:
Originariamente inviata da provinciale342
...è la versione di Garmin Express che ha "il problema", come mi ha confermato telefonicamente poco fa l'assistenza Garmin.
|
L'assistenza italiana Garmin è pietosa, sono una manica di incompetenti!
Io avevo segnalato il proplema delle chiusure stagionali, evidenziando che mancava tale opzione nel menu degli elementi da escludere.
Mi hanno risposto che avrei risolto con hard reset, inviandomi la solita procedura di "copia/incolla". Ho replicato chiedendo se, dopo il reset, avrei trovato il menu delle opzioni modificato. La loro risposta è stata che
"no, effettivamente non credo che modifichi il menu ma abbiamo questa come soluzione al problema".
Quote:
Originariamente inviata da provinciale342
mah... io ho un 396 e Garmin Express mi installa la mappa solo sul navigatore.
La mia versione di Garmin Exprexx è la 7.16.3.0 (che è l'ultima scaricabile)
|
Non so più come ripeterlo, lo ripeto per l'ennesima volta dopo averlo fatto su 3D ad hoc:
non dipende dalla versione di Garmin Express, dipende SOLO dal dispositivo collegato e dalle licenze ad esso associate!
Toh, ne approfitto per aggiornarle sul PC e ti dimostro che con la versione attuale di GE le aggiorno senza problemi.
L'assistenza Garmin non fornisce alun valore aggiunto, forniscono solo informazioni errate come ti dimostro qui sotto.
Spero che la foto si veda: