Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-05-2006, 22:34   #1
mototour
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da roncoduro
Sicuramente molti di voi sono già stati al vedere la MotoGP al Mugello: ho intenzione di non perdermela quest'anno, ma ho bisogno di tutte le dritte possibili, tipo dove dormire (pensavo di partire il sabato) , qual'e' il posto d'osservazione migliore, se la mukka puo' stare al sicuro e via dicendo......

Attendo consigli
Boh, se proprio vuoi andarci.....
Il miglior punto?
La Casanova è un buon punto, vedi la discesa, la Savelli e la prima Arrabbiata, la Scarperia-Palagio e la Bucine il problema è la quantità di gente che ci trovi fin dal mattino presto, tieni presente che di solito lì si radunano i fan-club dei piloti quindi pensaci bene.
Un altro punto discreto è la Palagio da dove vedi la discesa verso la Scarperia, la Biondetti 1 e 2 e (di spalle) il rettilineo e successiva frenata della Bucine, si vede anche la Casanova e un po' della discesa alla Savelli.
Se vuoi vedere sorpassi, di solito li fanno alla frenata della San Donato (la prima curva), al Correntaio ed alla Bucine (ultima curva).
Certo che se poi c'è un GP come quello dell'anno scorso dove praticamente si sono sorpassati in TUTTE le curve....
Per dormire prova a guardare qualche agriturismo nelle vicinanze verso Vicchio o Borgo S.Lorenzo.
Per ulteriori informazioni guarda qui:
http://www.agriturismo.regione.toscana.it/index-ita.htm
OKKIO AI VELOX CHE IN QUEI GIORNI IL COMUNE DI SCARPERIA FA SOLDI A PALATE!!!!!
Per la mukka non ho consigli particolari sul dove metterla, dipende dove scegli di andare.
Tieni solo presente che se vai alla Scarperia-Palagio per uscire c'è una salita dove in coda rischi seriamente di fondere se hai un boxer o di finire la frizione.
Questo problema non c'è con la Casanova-Savelli dato che per uscire si scende verso la statale.
Se la metti dentro al circuito ti consiglio un telo, i parcheggi sono sterrati e sollevano tanta di quella polvere che quando la riprendi è...bianca!
Il mio consiglio? Lasciare la moto il più lontano possibile dal circuito, non sto scherzando, se la lasci a 2-3 Km dal circuito, e ti fai il tratto a piedi, al momento dell'uscita può significare anche un risparmio di un'ora o più di tempo.
A disposizione per ulteriori info.

Ultima modifica di mototour; 03-05-2006 a 22:36
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©