Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-03-2023, 13:58   #1
Gunflint
Mukkista doc

L'avatar di Gunflint

ubicazione: Iglesias
predefinito Incidente

Avendo tamponato posso ipotizzare che il frontale della tua moto inclusa forcella possano essere fortemente interessati e lesionati.

Non valuterei la riparazione su una moto del genere e penserei al cambio semplicemente per un fatto di sicurezza.

Dinamicamente la moto è molto più sensibile della macchina e personalmente non avrei più quella sensazione di sicurezza che invece ho quando guido un mezzo non incidentato.

Poi, chiaramente, questo è il mio pensiero.

La cosa veramente importante è che siate vivi, il resto sono mere discussioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Gunflint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2023, 15:13   #2
enrik75
Mukkista doc

L'avatar di enrik75

ubicazione: A Mantova da Modena
predefinito

Mi unisco al coro degli auguri,e da ex possessore di gs che è caduto ed ha sbattuto contro un pilone di cemento,ti posso dire che avevo le forcelle piegate ed il cerchio anterirore rotto,avevo grattato il lato dx contro l'asfalto , ma il fanale,le plastiche,il tft,erano in ordine.Preventivo in bmw 6000 euro....l'ho venduta ad uno che le ripara e le manda all'estero ed ho preso cmq 11000 euro.Dopo 6 mesi ho saputo che durante le riparazioni han visto che l'attacco del telelever era danneggiato ed il costo delle riparazioni è salito 9000 euro(quindi a me nella sfiga è andata di lusso).Qso per dirti che finchè non ci mettono mano sono dolori,poi quando scoprono il calderone oltre che dolore son pure cazzi.Cambiala,lascia stare la riparazione.
Rispondi