Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2023, 21:41   #1
Fonzie
Mukkista

L'avatar di Fonzie

ubicazione: MI
predefinito

Io ho provato il cp2 su Tracer 7 ed MT07 non mi è sembrato tutto sto miracolo anzi ha il fiato piuttosto corto, per strada preferisco un pelo di allungo .. Un Transalp con cerchi del Tuareg e un fanale anteriore più importante sarebbe stata davvero perfetta.Mi chiedo se e quanta differenza di costi ci sia per un costruttore nell' adottare cerchi tradizionali con camera d'aria e cerchi Tubeless a raggi tangenziali
Vecchio 12-03-2023, 15:16   #2
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito prova transalp

Attualmente il Teneré secondo me ha un motore da riferimento soprattutto per chi ci va anche in off.
Per intenderci:
arriva al "passo d'uomo" di un dare precedenza in terza marcia e riprende senza il minimo sussulto. È utile ? Si se la si usa su strade che non sono solo sterrate ma ben di più (scelta criticabile ma così va il mondo). Poi vero non allunga, ma al confronto un motore PIÙ STRADALE tipo quello del Tuareg che ha un po' di cavallini in più è più utile solo su asfalto.
Vediamo, magari Honda riesce nel miracolo.
Quote:
Originariamente inviata da Fonzie Visualizza il messaggio
Io ho provato il cp2 su Tracer 7 ed MT07 non mi è sembrato tutto sto miracolo anzi ha il fiato piuttosto corto, per strada preferisco un pelo di allungo ..
esatto ! Per il tuo uso che è evidentemente "stradale".

Markz, la presa USB sul Teneré c'è e purtroppo ha sostituito la presa 12V che invece utilizzavo, mentre ora la 12V è sotto la sella. C'è il precarico del mono e tutte le regolazioni anche sulle forcelle (compreso - anche qui - il precarico).
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi