Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
non e' un caso se mi tengo da parte per il futuro la mia "vecchia" batteria spark550 del gs che dopo 12 anni ho levato dal gs per prudenza (andava ancora benissimo). Se un domani avessi per le mani una auto del genere (e spero di no), quando devo cambiare batteria faccio un ponte con la batteria della moto. SOno sempre piu' determinato a resistere a oltranza .
Per quel che può interessare a me, oggi, l'abominio concettuale lo si raggiunge su un considerevole numero di vetture elettriche che nonostante siano in pratica costruite sopra un pacco batterie, necessitano comunque della vecchia cara batteria per far andare l'impianto elettrico convenzionale che funziona tutto alla vecchia maniera ed è ereditato dal passato.
Questa è, per me, la massima espressione dello schifo.
Un po' come nella mia auto dove ormai è tutto LED/Digitale tranne la lucina di cortesia del bagagliaio che è rimasta ad incandescenza.