Allora: lo scooter è un Kymko People 300 GTi ABS del 2016, con 11600 km. indicati.
La strumentazione è digitale. Lo scooter era tenuto male (per i mie standard) in quanto era sporco, rigato sulla marmitta e nel carter , con il bauletto rotto. Nessun tagliando. Prima revisione ancora da effettuare. Le gomme finite ci stavano con i km. percorsi. L'ho pagato un po' meno della quotazione di altri venditori, ma non credo di aver fatto l'affare della mia vita.
Come ho già detto l'ho provato, la lancetta della velocità funzionava, ma non ho controllato se i km. andavano avanti (il giro è stato dell'isolato in quanto senza assicurazione).
Non credo nemmeno di essere stato assillante se dal momento dell'ultima telefonata ho fatto passare un settimana (nella quale il venditore doveva cercare una soluzione dal suo meccanico).
Dopodiché il mio contatto è stato bloccato.
Adesso sono io che lo stresso ???