Dal K di Karota al K...di boh.
Fatto tutti i richiami, tagliandata, revisionato modulatore ABS, Montate carene replica cinesi...
Purtroppo dopo un rovinoso incidente causato dal maledetto ABS FTE, incidente in cui io non mi ero fatto niente, ma la moto ne era uscita malconcia, non ci siamo più fidati ad usarla. Rimessa a posto a livello di ciclistica e riparate e riverniciate con fondo le carene, era rimasta in un angolo abbandonata. Dopo un 20ina di km l'ABS andava in avaria e non era più possibile modulare decentemente la frenata.
Nel frattempo io ero passato al lato arancione della forza (990ADV e 950SM) e e di lei non mi fregava un casso.
Decisomi a metterla a posto, per crisi d'astinenza da moto, ho fatto tutto quello che potevo e poi l'ho portata in BMW che ci ha sparato 2500 euro per la sostituzione del modulatore dicendo "però non vi garantisco che freni sempre a dovere". Di lì abbiamo scelto la via della revisione, anche se io avrei tolto tutto.
Fatto anche il richiamo della catena di distribuzione e quello della flangia del disco posteriore (era fessurata).
Per quanto riguarda il tendicatena di distribuzione, ho montato un tendicatena manuale.
Qualche anno fa ci avevo montato il manubrio della K1200R.
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Ultima modifica di Viggen; 06-01-2023 a 18:49
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