La comidità comunque non è l'unico valore, tra le moto provate quest'estate abbiamo fatto un giro su una Triumph Tiger 1200, enorme e super spaziosa ma a mia moglie non è piaciuta, a me meno che a lei.
Alla base ovviamente deve piacerle andare in moto se no manco il Goldwing, a 20 anni avevo una ragazza che veniva in moto con me con la R6 (2001) ed ai tempi facevo l'idiota (diciamo molto più che adesso) ed ogni tanto ci scappava anche l' impennata in partenza ma lei si divertiva e le piaceva.
Ieri ho finalmente firmato un po' di debiti
Ho preso una 2022 da concessionario con 4000 Km, Blu, i 2 pacchetti confort e dynamic, RDC, faretti e gli ho fatto mettere il bauletto posteriore con la luce stop
Le sono soddisfatte e non vedo lora di averla in garage.
A dire la verità vedendola di fianco ad una XR 1000 M mi è venuto un attimo il dubbio di quello che stavo facendo, poi mi sono ricordato di come si guida ed è passato il momento di panico
...farmi fare un preventivo senza impegno considerando un acquisto per fine gennaio......
Quote:
Originariamente inviata da Ciuko11
Ieri ho finalmente firmato un po' di debiti
Quando si dice uno di parola...
L'RT intriga anche me ma quando arrivo a pensare di fare il 1° passso per il cambio mi accorgo che son troppo soddisfatto della mia Milady e muore tutto lì...
Complimenti per l'acquisto e tanta buona strada!!
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk