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		|  22-10-2022, 20:40 | #76 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 Aug 2009 ubicazione: Piacenza 
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			Funziona dovresti essere intorno ai 250+accessori…
 
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				__________________R-1200GSA caratterizzata dal conducente TOTALMENTE incapace :D
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		|  22-10-2022, 23:09 | #77 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 05 Apr 2017 ubicazione: Bologna 
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				      | 
 
			
			L'anno scorso ho preso uno scooter per mia figlia  a mio nome e con Prima ho ereditato la classe 0 dell'auto.Tuttavia pago il doppio del GS perché ho messo guida libera e sopratutto perché hanno tirato fuori la supercazzola che con il GS avevo una lunga storia assicurativa senza incidenti mentre di cosa avrei combinato con li scooter 125 era un incognita.   Mah... No comment...
 
 Comunque vieni a Bologna e pigliati sto GS e non farti prendere dalle pare.
 Qui nel forum si parla sempre e solo di riparazioni e sfighe perché é qui che si risolvono i problemi ma non sovvertiamo la realtà.
 Il GS resta una delle moto in assoluto più affidabili.
 Passerai molto più tempo a godertelo che a ripararlo.
 E poi con 32000km  hai poco da preoccuparti.
 
				__________________Attuale R1250GS  2019.  Ex R1200GS bialbero; R1100GS.
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		|  22-10-2022, 23:38 | #78 |  
	| infante Mukkista 
				 
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					Originariamente inviata da tirzanello  L'anno scorso ho preso uno scooter per mia figlia  a mio nome e con Prima ho ereditato la classe 0 dell'auto.Tuttavia pago il doppio del GS perché ho messo guida libera e sopratutto perché hanno tirato fuori la supercazzola che con il GS avevo una lunga storia assicurativa senza incidenti mentre di cosa avrei combinato con li scooter 125 era un incognita.   Mah... No comment...
 
 Comunque vieni a Bologna e pigliati sto GS e non farti prendere dalle pare.
 Qui nel forum si parla sempre e solo di riparazioni e sfighe perché é qui che si risolvono i problemi ma non sovvertiamo la realtà.
 Il GS resta una delle moto in assoluto più affidabili.
 Passerai molto più tempo a godertelo che a ripararlo.
 E poi con 32000km  hai poco da preoccuparti.
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Pensa che sono passato poco fa da Bologna in ritorno da Cesena e senza saperlo, dovendo uscire dall’autostrada per strada chiusa, sono passato davanti alla concessionaria che lo ha in vendita e l’ho visto in vetrina mentre passavo…. Se non è destino questo      
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		|  28-10-2022, 16:16 | #79 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2022 ubicazione: Piacenza 
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				      | 
 
			
			Piccolo aggiornamento situazione moto. Dato spese improvvise dovrò abbassare il tetto iniziale per portare una GS a casa. Con il budget attuale posso aspirare a qualche piccola GS 650 primissimi anni 2000 o addirittura modello Funduro (credo si chiami così) stando sotto i 2k €. Altrimenti potrei spingermi fino al max 4k € per una GS 1150 che non abbia troppi Km… ma devo trovare davvero un’occasione per spingermi così in la. Secondo la vostra esperienza cosa mi sentite di consigliare tra le due?
 
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		|  12-11-2022, 12:49 | #80 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Feb 2011 ubicazione: saronno 
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				      | 
 
			
			Parerizzatemi questa pleasehttps://www.subito.it/moto-e-scooter...-457541549.htm 
Conosco molto bene il 1100 avendolo avuto (e pasticciato) 
Ha sempre sofferto la mancanza della 6a marcia...ma il suo bello è anche e soprattutto il "sotto" del motore, e non ho idea di come sia il 1100S (che ha più birra) 
Come si comporterà una GS col motore S? 
E poi, cos'altro si porta dietro il "cambio motore"? 
Il cambio di sicuro, ma lui dice "cambio 3a serie" il che mi fa pensare che il blocco sia quello del GS e quindi il cambio sia rimasto il suo... 
Trasmissione? 
CF/airbox/collettori asp/iniettori etc? O sono gli stessi? La S è più potente... 
 
(se vendo il 1200 mi sta salendo la carogna di riprendere un 1100, il primo amore non si scorda mai....)
		
				__________________Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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		|  13-11-2022, 13:36 | #81 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2017 ubicazione: Napoli 
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				      | 
 
			
			A quel prezzo, e magari scende anche un po’, il rischio è minimo, secondo me. Dalle foto mi pare stia messa bene. Credo che abbia il parabrezza maggiorato. Sulla mia ho messo la coppia conica ( per ovviare alla mancanza della 6 marcia), il mono ( per abbassarla dietro) della RS. Anche il cavalletto e i CF ( per poterli pulire o revisionare senza fermare la moto e questi ho trovato, della Rs, in ottimo stato a buon prezzo) I pochi cv in più manco te ne accorgi. Del 1996, dovrebbe avere il serbatoio in metallo ed il cambio già modificato. Poi non mi sembri un novellino, la provi e sicuramente puoi valutarla bene.
		 
				__________________Non morire prima di morire.
 R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
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		|  13-11-2022, 13:38 | #82 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2017 ubicazione: Napoli 
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			Scusa, ho riletto ora bene, non Rs ma S. Come non detto quanto scritto sopra.
		 
				__________________Non morire prima di morire.
 R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
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		|  17-11-2022, 02:03 | #83 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 May 2010 ubicazione: berghemdehota 
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				      | 
 
			
			Buonasera gruppo,Un consiglio per l'acquisto, ma non sul modello di gs che ho peraltro già adocchiato in rete, bensì sul sottoscritto. Sono 182 x 90 kg e fin qui penso di essere accettabile da una mucca, però ho 73 primavere sul groppone. Insomma c'è qui qualche simil Matusa che mi può dire se sto facendo una cazzata a mettere il sedere su un gs ? Daltronde vedo che la maggior parte dei gs-driver che incrocio ha i capelli bianchi ... Un caro saluto
 
 Ps scusate se ho postato nel posto sbagliato, ma son poco pratico in ste cose.
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		|  17-11-2022, 09:27 | #84 |  
	| Mukkista doc 
				 
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 ... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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		|  17-11-2022, 16:43 | #85 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2004 ubicazione: Valle Camonica (BS) 
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					Originariamente inviata da S3nz@Mot0  Secondo la vostra esperienza cosa mi sentite di consigliare tra le due?
 
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 |  fai un salto a Biella a provare questa:
https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r...150-gs/9056450 
oppure, sempre in piemonte c'è questa:
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-447886784.htm 
Questo per farti capire che tra la serie F e la R-GS non c'è storia...chiunque ti direbbe di puntare alla 1150.
 
ciao
		 
				__________________ELICA CAMUNA
 R 1200 GS Adv  & R 1150 R
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		|  17-11-2022, 21:30 | #86 |  
	| infante Mukkista 
				 
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					Originariamente inviata da bissio  ... |  
Mercoledì se tutto va bene concludo per un’altra BMW   poi ve la farò vedere     
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				 Ultima modifica di roberto40;  19-11-2022 a 09:10
					
					
						Motivo: Articolo 3 del regolamento
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		|  18-11-2022, 15:11 | #87 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da ingenio  Buonasera gruppo,Un consiglio per l'acquisto, ma non sul modello di gs che ho peraltro già adocchiato in rete, bensì sul sottoscritto. Sono 182 x 90 kg e fin qui penso di essere accettabile da una mucca, però ho 73 primavere sul groppone. Insomma c'è qui qualche simil Matusa che mi può dire se sto facendo una cazzata a mettere il sedere su un gs ? Daltronde vedo che la maggior parte dei gs-driver che incrocio ha i capelli bianchi ... Un caro saluto
 
 Ps scusate se ho postato nel posto sbagliato, ma son poco pratico in ste cose.
 |  Se può esserti di conforto, io di anni ne ho 74, 1,88 e 84 kg e ho un GS 1100, un carro armato. Ho sostituito il mono posteriore con uno della RS ( e pure il cavalletto centrale se no era impossibile da mettere su) e mi trovo alla grande. In realtà andavo bene pure prima ma mi diverto a fare modifiche tanto tempo ne ho, manualità pure e ricambi se ne trovano a prezzi bassi. La uso tranquillamente e a giugno giro in val d’Orcia, 1600 km, senza alcun problema. Quindi, se ti piace, se ne hai voglia, prendila tranquillamente e fregatene dell’età. Quando arriverà il momento che non te la senti più, la rivendi. Auguri
		 
				__________________Non morire prima di morire.
 R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
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		|  18-11-2022, 18:53 | #88 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2004 ubicazione: Valle Camonica (BS) 
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					Originariamente inviata da S3nz@Mot0  Mercoledì se tutto va bene concludo per un’altra BMW   poi ve la farò vedere     
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |  ok,  tienici aggiornati, sono curioso di sapere su che mezzo hai puntato.
 
ciao
 
bissio
 
ps. occhio a non quotare i messaggi a cui rispondi se sono appena prima della tua risposta ( esattamente come il mio rispetto al tuo...) ... i moderatori non danno scampo !
		 
				__________________ELICA CAMUNA
 R 1200 GS Adv  & R 1150 R
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		|  18-11-2022, 23:39 | #89 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2022 ubicazione: Piacenza 
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			Ok grazie non lo sapevo … mi scuso 
 
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		|  19-11-2022, 09:11 | #90 |  
	| the seller 
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 ubicazione: Tra su e giù 
					Messaggi: 25.577
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da bissio  ps. occhio a non quotare i messaggi a cui rispondi se sono appena prima della tua risposta ( esattamente come il mio rispetto al tuo...) ... i moderatori non danno scampo ! |  
Come non quotarti.   
Grazie.   |  
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		|  25-11-2022, 17:22 | #91 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 May 2010 ubicazione: berghemdehota 
					Messaggi: 41
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			Ciao ragazzi,continua la ricerca della mia prima GS.
 Ora ho trovato un bel 2009 std, ABS, RDC, ASC, scarico cromato, Ohlins x 2, tris Alu, manopole calde, on board computer, faretti touratech, paramotore, paracilindri in alluminio, raggi, selle rifatte, 42000 km a 7.8k euro. 2 proprietari e garanzia 1 anno del conce. Domani vado a vederla. Ci sta come prezzo ?
 Poi sempre nello stesso conce ce ne è un'altra modello uguale ma sopensioni std, tris vario, faretti canchescapa, ruote lega, 72000 km a mille euro meno. Di questa mi preoccupano un po' solo le sospensioni: un amico "maiale nel fango" da decenni mi dice che a 70/80k KM sono da revisionare.
 Che dite ?
 grazie , ciao
 
				 Ultima modifica di ingenio;  25-11-2022 a 18:58
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		|  25-11-2022, 23:43 | #92 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2019 ubicazione: Carpi 
					Messaggi: 313
				      | 
 
			
			Scusa per l'intrusione, sul mercatino del Qde non c'è niente che ti possa interessare?A mio parere di moto ben tenute ce ne sono.
 
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		|  25-11-2022, 23:50 | #93 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Jun 2008 ubicazione: orzinuovi 
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				      | 
 
			
			
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		| 
					Originariamente inviata da ingenio  Ciao ragazzi,continua la ricerca della mia prima GS.
 Ora ho trovato un bel 2009 std, ABS, RDC, ASC, scarico cromato, Ohlins x 2, tris Alu, manopole calde, on board computer, faretti touratech, paramotore, paracilindri in alluminio, raggi, selle rifatte, 42000 km a 7.8k euro. 2 proprietari e garanzia 1 anno del conce. Domani vado a vederla. Ci sta come prezzo ?
 Poi sempre nello stesso conce ce ne è un'altra modello uguale ma sopensioni std, tris vario, faretti canchescapa, ruote lega, 72000 km a mille euro meno. Di questa mi preoccupano un po' solo le sospensioni: un amico "maiale nel fango" da decenni mi dice che a 70/80k KM sono da revisionare.
 Che dite ?
 grazie , ciao
 |  Se ti riesce cerca una bialbero che 2010/12 è la massima espressione del boxer ad aria e non soffre di problemi all'albero primario del cambio... 
La differenza in erogazione è notevole...
		 
				__________________R1200GS 2008
 R1200GS ADV 2010
 R1200GS ADV 2018 exclusive
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		|  26-11-2022, 00:05 | #94 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 May 2010 ubicazione: berghemdehota 
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			Temo d'andare fuori budget ... e poi la storia degli spegnimenti non mi piace.
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		|  26-11-2022, 00:10 | #95 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 May 2010 ubicazione: berghemdehota 
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				      | 
 
			
			[QUOTE=fiorefiorello65;10863043]Scusa per l'intrusione, sul mercatino del Qde non c'è niente che ti possa interessare?A mio parere di moto ben tenute ce ne sono.
 
 Si certo ma da un privato non c'è garanzia. Ma vuoi dire che le due che ho descritto non sono da considerare ?
 
				__________________Velosolex 2200, Lui 75, Gilera 124, NSU 250, Guzzi V7, Pantheon 150, Majesty 250, Burgman 400
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		|  26-11-2022, 09:07 | #96 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Feb 2011 ubicazione: saronno 
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				      | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da ingenio  Temo d'andare fuori budget ... e poi la storia degli spegnimenti non mi piace. |  Solo modello 2010, se trovi 2011-12 sono esenti 
Ma di sicuro 7-8mila non bastano, a meno di esemplari molto chilometrati (che poi, se hanno tanti km vuol solo dire che sono sempre andate bene..!)
		 
				__________________Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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		|  26-11-2022, 10:04 | #97 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2019 ubicazione: Carpi 
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				      | 
 
			
			La scelta è personale, se ti piace prendila, la mia era solo una considerazione che nel mercatino ci sono occasioni interessanti e la garanzia di proprietari seri. Senza nulla togliere ai conce, a volte lo sconto che si ha dal privato, con il controvalore, se capita di fare una manutenzione straordinaria, hai già recuperato i soldi che non hai speso prima, con la garanzia dei lavori fatti. La garanzia dei conce sull'usato devi vedere cosa prevede, poi fare una considerazione, visto che hai un budget.
 
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		|  26-11-2022, 10:45 | #98 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Nov 2005 ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare" 
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					Originariamente inviata da ingenio  ...Ora ho trovato un bel 2009 std, ABS, RDC, ASC, scarico cromato, Ohlins x 2, tris Alu, manopole calde, on board computer, faretti touratech, paramotore, paracilindri in alluminio, raggi, selle rifatte, 42000 km a 7.8k euro. 2 proprietari e garanzia 1 anno del conce. ...
 Poi sempre nello stesso conce ce ne è un'altra modello uguale ma sopensioni std, tris vario, faretti canchescapa, ruote lega, 72000 km a mille euro meno. Di questa mi preoccupano un po' solo le sospensioni: un amico "maiale nel fango" da decenni mi dice che a 70/80k KM sono da revisionare.
 ..., ciao
 |  tornando alla tua richiesta: per me tra le due moto non c'è paragone sicuramente la prima, solo i cerchi a raggi, le alu (se sono le originali) e gli Ohlins, stravalgono la differenza di costo    
				__________________BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
 
 ... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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		|  27-11-2022, 01:39 | #99 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 May 2010 ubicazione: berghemdehota 
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					Originariamente inviata da Lone wolf 48  Se può esserti di conforto, io di anni ne ho 74, 1,88 e 84 kg e ho un GS 1100, un carro armato. Ho sostituito il mono posteriore con uno della RS ( e pure il cavalletto centrale se no era impossibile da mettere su) e mi trovo alla grande. In realtà andavo bene pure prima ma mi diverto a fare modifiche tanto tempo ne ho, manualità pure e ricambi se ne trovano a prezzi bassi. La uso tranquillamente e a giugno giro in val d’Orcia, 1600 km, senza alcun problema. Quindi, se ti piace, se ne hai voglia, prendila tranquillamente e fregatene dell’età. Quando arriverà il momento che non te la senti più, la rivendi. Auguri |  Grazie del conforto, mi ci voleva ! Proprio questo pomeriggio ho ordinato una bella mucca del 2009 ! 
Buona strada !
		 
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		|  27-11-2022, 01:42 | #100 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 May 2010 ubicazione: berghemdehota 
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					Originariamente inviata da robiledda  tornando alla tua richiesta: per me tra le due moto non c'è paragone sicuramente la prima, solo i cerchi a raggi, le alu (se sono le originali) e gli Ohlins, stravalgono la differenza di costo   |  Infatti l'ho pensato anch'io. Sottoscritto il contratto oggi pomeriggio arriva tra un paio di settimane tagliandata e garantita ! C'ho pensato 73 anni ... 
Lamps
		 
				__________________Velosolex 2200, Lui 75, Gilera 124, NSU 250, Guzzi V7, Pantheon 150, Majesty 250, Burgman 400
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