Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-10-2022, 14:47   #1
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

@kabur sì avevo il B650 da usare come auto. L'ho venduto ed ora voglio fare il salto di qualità con una vera GT (almeno credo). Oggi ho fatto salire mia moglie sulla GW nuova e vecchia...la prima è più moto e meno corriera la seconda più poltrona...poi siamo saliti su una GTL e niente da fare, posizione di guida troppo infossata, non mi è piaciuta per nulla e gambe troppo piegate.
La scelta non sarà facile perché la K1600GT ha un super motore e la GW una super comodità.
Ma è vero che le nuove GW 2023 arriveranno col radar? Info ricevute oggi, mi sembra strano. E comunque sia per una GW nuova c'è da aspettare qualche mese. Mah

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Vecchio 20-10-2022, 15:55   #2
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
Ma è vero che le nuove GW 2023 arriveranno col radar? Info ricevute oggi, mi sembra strano. E comunque sia per una GW nuova c'è da aspettare qualche mese. Mah
Sul sito ufficiale sono già comparsi i colori 2023 ma non c'è nessun cenno al radar che secondo me, se presente, verrebbe pubblicizzato da Honda mentre non se ne è fatto cenno neppure al recente salone Intermot di Colonia.

Non sottovalutare i tempi di consegna, io ho girato diversi concessionari tra i più importanti del Nord Italia, perchè avevo intenzione di cambiare la mia ma nessuno sa neppure quanti pezzi gli verranno assegnati per il prossimo anno da Honda Italia e per questo ho rinunciato e mi sono rivolto altrove.
Informazioni più precise ci saranno, come di consueto dopo Eicma, quando Honda Italia comunicherà la disponibilità per il 2023 ma anche l'anno scorso ha dato dei numeri che poi non sono stati mantenuti..... un importante concessionario di Milano (dove ho acquistato la mia) e ex pilota Honda quindi con canale preferenziale aveva ordinato per il 2022 4 GL TOUR DCT BLU e non gli ne è arrivata neppure una...... un altro zona Brescia ha venduto la sua a febbraio, in attesa che arrivasse quella che aveva ordinato, ma in realtà non è mai arrivata in tutto il 2022 e gli annullato pure l'ordine.Quindi non solo ti devi accontentare del colore ma anche sperare che almeno arrivi.
Tanti concessionari minimizzano il problema e parlano di qualche mese ma più di uno ha dovuto ritornare la caparra....

Ultima modifica di albio59; 20-10-2022 a 16:15
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi