Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2022, 23:53   #11
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Ragazzi... no... signori, scusate. Spostare la K richiede malizi ed attenzione. La forza solo in assenza delle prime due. Cosi come a cominciare da dove la si parcheggia. Certo, le inversioni in salita... sono da evitare... devi invertire dove sei SICURO di poterlo fare, tipo a un incrocio... e non devi essere fisicamente stanco. Quando sono stanco io prendo su l'altra... che pesa 100 kg in meno ed ha gli steasi cavalli. Questo per dire cosa... che faccio fatica a pensare che possa essere una moto unica. Certo, e'un lusso... ma serve una moto piu leggera, anche da prezzo, da poter scegliere. Giusto chi la paragova ad un 730... e anche chi ha un 730 difficilmente ha solo quella.... non ce la puo fare. Onestamente anch'io alla tenerissima di 57 anni, non ho sempre voglia di tirarla fuori dal garage. Ci sono mattine che manco la voglio vedere. Ma i miei 50 km che mi separano dal lavoro sono goduriosi, fuori dal traffico con curve strette e bei curvoni veloci, in un tratto anche di prima collina... e quando la sera devo proprio cancellare la giornata, salgo da Castell'Arquato a Vernasca a prendermi un aperativo in solitaria... figata atomica ad osservare il tramonto con i piedi buttati su una ringhiera della terrazza... non ha prezzo... io ed una delle mie due bambine, a seconda del sorriso che mi hanno fatto in garage la mattina. E domani... si riparte... e' la settimana della Ktm e con quella, e'sempre una guerra tenerla a terra.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di cobra65; 19-09-2022 a 23:56
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando