Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2022, 09:12   #1
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Ciao, io ho dormito in uno degli infiniti alberghi, ma zero roccia/tufo, sennò la cosa migliore è portarsi dietro la tenda e svegliarsi la mattina con lo spettacolo delle mongolfiere.
La zona è fortemente turistica ma se il periodo è fuori Luglio-Agosto non dovresti avere problemi.
PS.Come scritto nel 3d del parcheggio in centro a Istanbul, vivi sereno e dormi tranquillo che non ci sono assolutamente problemi per le moto; io non l'ho mai chiusa con lucchetti ecc e non ho mai avuto la percezione che ci fossero pericoli, nemmeno nel tratto fra Istanbul-Ankara- Cappadocia dove trovi a bordo strada campi di zingari in baracche fatiscenti.

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2022, 11:26   #2
Sam il Cinghio
Mukkista doc

L'avatar di Sam il Cinghio

ubicazione: Alba <> Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ValeChiaru Visualizza il messaggio
portarsi dietro la tenda
Hai rotto il cazzo con 'sta tenda....

@Lamantino: Booking ti è amico con prezzi, foto, recensioni... la ricettività in Cappadocia è infinita.
Se vuoi qualcosa di tipico puoi cercare a Goreme ad esempio, ma è solo una delle tante cittadine caratteristiche della zona.

Ed in generale quoto ValeChiaru (e chi ti ha risposto sul 3d di Instambul): nel 2013 ho girato l'intera Turchia, arrivando fino ai confini con Iran, Armenia, ecc... andando dai posti più turistici a quelli più sconosciuti. Mai un problema in termini di sicurezza, gente splendida ovunque, dai Turchi ai Curdi ai militari sui confini.

Quote:
Originariamente inviata da ValeChiaru Visualizza il messaggio
se il periodo è fuori Luglio-Agosto
Aprile 2013: c'era il mondo (ed un caldo infernale). La sera a Goreme con il mio compare ci facciamo "struscio" pre-cena, e lui si trova davanti un suo ex coinquilino dei tempi dell'università.

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 14-09-2022 a 11:30
Sam il Cinghio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi