Quote:
Originariamente inviata da pippo65
Buon giorno a tutti,
rientrato dal viaggio, andato alla grande e passato, come previsto, dai 38 gradi del deserto di Tabernas (neanche troppo fastidiosi, clima asciuttissimo e meglio sopportabile dei nostri 30) e dell'Andalusia, al clima fresco e asciutto di Portogallo e Nord della Spagna, non una goccia d'acqua e tutto regolare, per 6.671 km: ringrazio tutti per i preziosi consigli.
|
ok ora tocca a noi.... -7 alla partenza e sto facendo gli ultimi ritocchi alle mappe.
Punto di inizio tour Valladolid. Andremo a Braga ed ho un percorso che passa da Zamora Braganza Chavez ......
Ho un dubbio a questo punto.... La valle do douro di fatto è quella costeggiata dalla N222 più a sud. Ho pensato di fare un tratto della stessa quando andrò da Braga a Porto. Purtroppo però levando qualche ora a Porto. A questo punto mi chiedevo.....
E se iniziassi da Valladolid facendo direttamente la N222 per poi risalire a Braga? fAccio na cazzata a evitare Zamora Braganza e Chavez??
Si accettano consigli entro 6 giorni ahahahha
Quale è il percorso migliore?
Come ogni motociclista sono indeciso sull'abbigliamento. Sto optando per il cordura a cipolla piuttosto che i jeans tecnici degnamente utilizzati nel 2019 per il Caucaso.
Dopo Braga le tappe in generale saranno
Porto, Tomar, Lisbona, Algarve....e visto che mi avanza qualcosa Andalusia per poi rifiondarci a casa con rientro il 2 ottobre circa. Si accettano consigli in particolare per la prima tappa del Douro che spero di non stare cannando.