Maxrcs, in pratica ci puoi fare tutto quello che faresti con un paio di cuffie bluetooth. Fa semplicemente mirroring con il telefono, quindi se tieni aperta una applicazione audio la riproduce in cuffia interfono o in casse. Quindi spotify, o mp3 player. A seconda che si usi un Android o un Iphone, consente il solo avanti-indietro tra i brani, oppure lo anche lo scorrimento di playlist. Fa mirroring l'app BMW Connected, riproducendo sul TFT la cartografia di navigazione della stessa app. Non usa altre app di navigazione che non la BMW. (Tra l'altro, sul perchè di questa scelta ho una mezza idea dei motivi: i dati. Milioni di dati relativi all'utilizzo delle moto, a cui altrimenti BMW non avrebbe accesso. Coincidenze? Io non credo... :-) ) NON ha più un ingresso usb per una pendrive su cui ascoltare MP3, neanche se dotata di radio.
E' tanto? E' poco? Non sò, a me sembra un passo avanti e due indietro, in modo peraltro inesplicabile. Bella la connessione al telefono, ma non ha senso la sparizione dell'accesso pendrive, molto più semplice. Meno bello che la navigazione funzioni solo via mirroring, e che richieda la app in primo piano e lo schermo acceso, con conseguenti problemi di riscaldamento e consumo batteria. Io ho un android, ma per poter sentire la musica che ho sul telefono devo prima di partire aprire una app per la riproduzione e far partire un brano. Poi, una volta in movimento, con il rotellone posso solo selezionare brano avanti-brano indietro. A me sembra davvero un passo indietro, visto che su una panda di 12 anni fà potevo comandare le playlist su una pendrive.